come da titolo, sapreste consigliarmi una mini tastiera wi-fi o bluetooth compatibile con una tv Samsung serie d5000? vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;
Visualizzazione Stampabile
come da titolo, sapreste consigliarmi una mini tastiera wi-fi o bluetooth compatibile con una tv Samsung serie d5000? vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;
interessa anche me per la tv di un amico
a quanto ho letto la serie E ha una maggiore versatilità nel riconoscere periferiche di terze parti, la serie D è più blindata ma trovo immorale comprare la costosa tastiera originale samsung per fare due ricerche su internet, rinnovo la mia richiesta di supporto per questo topic grazie ancora;
il mio amico ha risolto con la logitech K400, la sua tv è la UE40ES5500P
appunto la serie E :p ma per la serie D andrà bene lo stesso? inoltre per quanto anch'io reputi logitech un'ottima marca la tastiera scelta dal tuo amico è un pò troppo voluminosa, stavo proprio cercando una di quelle mini tastiere da poter riporre in un cassetto o altrove quando inutilizzata, ti ringrazio comunque per il supporto; ;)
Giusto per la cronaca ho provato con successo sulla stessa tv la trust tocamy, già da me acquistata tempo fa per il mio htpc
viste le dimensioni ridotte potrebbe interessarti :)
ah ti ringrazio molto, avevo già letto di alcuni utenti che si erano accertati delle sua compatibilità ma la tua è un'ulteriore conferma grazie ancora;