Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ju...mbre_8119.html
20th Century Fox Home Entertainment Italia annuncia l'arrivo in Blu-ray 3D della versione convertita di 3D del film di fantascienza "Jumper". Diretto da Doug Liman, la nuova edizione stereoscopica sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 5 settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma solo a me questa pellicola è sembrata una vaccata? Poteva andare bene come numero 0 di una serie ...
-
Ma scusate investono in un progetto come questo, ovvero riconversione di una pellicola in 3D per un film che "è una ****** pazzesca" e poi magari non pubblicano in blu-ray altri capolavori?
-
Siamo su un forum tecnico, cerchiamo di non colorare le frasi con espressioni poco consone...
-
Chiedo scusa, volevo essere ironico citando una frase famosa di Fantozzi.
Comunque ancora non mi spiego che giustificazione sia stata portata per realizzare questo Blu-Ray 3D.. E' un film di particolare successo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ArchosFun
E' un film di particolare successo?
Non proprio....
220M di incasso mondiale con un budget di 85M....
Generoso guadagno, ma non così tanto da far pensare ad un'uscita 3D.
-
meno male che esce anche questo in treddì... degna integrazione a quanto fino ad oggi pubblicato e di cui tanto sentivamo la mancanza
-
Il film non fu un successo...altrimenti se avrebbero fatto un altro visto anche il finale aperto...se non erro tempo fa era uscita la notizia che la fox stava riconvertendo anche predator.
-
Il classico esempio di come lavorano oramai le case di produzione. Questi sono i classici film dove loro sono sotto come guadagni e dove forse si aspettavano di più.
Domanda: come facciamo a recuperare qualche dindino da questo film ??? ah ecco lo convertiamo in 3D e qualche pollo se lo compra fa niente che il film è una "boiata pazzasca".
Qui la cosa è più evidente ma lo fanno di continuo. Mai notato che certi polpettoni hanno blu ray tecnicamente ineccepibili ?
E noi appassionati su molti bei film dobbiamo ancora comprare dvd perchè su blu ray nisba...
-
Ma questo è uno dei titoli onnipresenti nelle varie offerte, ne hanno a pacchi nei MW e company, dei veri geni del marketing quelli della Fox! non c'è che dire, prima Io Robot, ora questo, avranno soldi da buttare misà.
-
uno dei primi bluray che ho comprato e la delusione è stata forte..appena posso lo regalo...
-
È stato anche il mio primo Blu Ray, non avevo ancora il lettore ma l'ho preso approfittando di un offerta, il film in effetti non è niente di che...di certo non comprerò l'edizione 3D!