Scelta Obbligata & urgente : Samsung UE55F6400 o UE55F6500 ?
Salve a tutti !
La scelta che devo fare ( o meglio un mio amico ) è tra i due modelli del titolo.
Modello 6400 presentato a 1440 euro ed il 6500 a 1519.
Quel 200hz di gestione elettronica in più è l'unica caratteristica da rilevare o c'è altro ? Ha un senso la scelta del 6500 a conti fatti ? 6400 e 6500 hanno entrambe il t2 giusto ?
L'esigenza è di un buon 55 pollici per un salone con una distanza di visione di 3 metri e poco più.
Visione principalmente di pomeriggio / sera , visione Sky Hd , sport in genere. Niente videogiochi visto che il tv è per una coppia adulta :D
Premetto che l'acquisto è obbligato da fare su un centro commerciale dove hanno riportato indietro un tv toshiba 46 pollici per prendere un prodotto più grande e performante.
In questo centro non gestiscono proprio i plasma , quindi non mi dite di scegliere un plasma perchè purtroppo non si può fare :D
Nel centro come 55 pollici che potevano stare su di un budget di 1400-1500 abbiamo trovato la serie f6100 , 6400 e 6500. Serie es dell' anno scorso su quel polliciaggio sono già tutte terminate e non reperibili.
Di altre marche ci stava solo un lg ed un sony hx755 della precedente stagione che non ho trovato entusiasmante.
Vi ringrazio per il vostro tempo , confido in voi perchè nel centro commerciale ci hanno dato tempo per decidere sui modelli nel negozio ma non troppo da aspettare mesi insomma :D