Consiglio acquisto tv 50-60" economico
Salve a tutti, sono a chiedervi un consiglio in merito all'acquisto di un tv da circa 50" (la distanza di visione è poco meno di 3m).
Avrei bisogno di un parere "urgente" sul seguente tv, perché è disponibile in un unico pezzo presso il negozio dove l'ho visto. Si tratta di un Samsung PS51E550 che, dalla sua, ha la presenza del comparto smart, il 3D, la possibilità di mirroring del telefonino ed altre amenità di questo genere che, comunque, possono far comodo.
Dicevo che è l'unico pezzo disponibile: stamattina ero andato quasi con l'intenzione di prenderlo, ma il ragazzo mi ha fatto notare, per correttezza, che c'è una certa ritenzione del logo sky in alto a destra (a anche in basso a destra c'è un altro watermark). La cosa è abbastanza evidente su immagini chiare, nulla di drammatico certamente, ma non vorrei che sia proprio stampato (e che quindi non vada via mai più), né che il pannello sia particolarmente soggetto a questo tipo di problematica, e che quindi possa ripetersi in futuro. Sarebbe il primo plasma ad entrare in casa, quindi non sono esperto!
Il prezzo è interessante, 499€, per quello avevo intenzione di prenderlo.
Il ragazzo mi ha poi proposto, in alternativa, un Philips 47pfl4307, che è un lcd led 3D ma non smart, e che costa 100 euro in più del Samsung.
Onestamente non so cosa fare, il requisito di prezzo contenuto è imprescindibile perché a casa non facciamo un grosso uso di questo tv! Dimenticavo di scrivere l'utilizzo tipo, che è un po' misto su tv normale (tivusat perché in zona coperta), qualche film e un po' di uso smart visto che questi oggetti lo permettono (youtube, un po' di navigazione semplice etc.)
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo! :)