Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...gno_index.html
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Giugno. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Oddio superman! Quando ho visto il trailer sono rimasto a bocca aperta! Spero non deluda. Mi aspetto poco meglio del returns quindi...
Aspetto anche star trek. Sembra bello
-
Condivido le impressioni sul trailer di Superman. FOrse che Nolan ci darà qualcosa di buono ;) ???
Per quanto sono sempre stato contrario ai reboot, questo andrò a vederlo. Già pianificato. Mentre per Star Treck il primo non mi è piaciuto .. Per carità, bel film, ma era una saga - longeva - che non dovevano toccare. Come al solito IMHO. Ma probabilmente non mi piace JJA.
Volevoleggere qualcosa di più sugli ZOmbie di Brad Pitt ....
-
Nemmeno a me il primo st è piaciuto ma so che è stato un discreto successo e molti fan l'hanno apprezzato. Io sono fan di stng voy e non mi è piaciuto. Questo sembra più cafone ma sembra interessante e con tematiche più adulte.
-
Ancora Zampaglione??? non gli è proprio bastato l'insuccesso del suo (a mio avviso) pessimo Shadow! questa volta farà vedere la moglie nuda, così magari al posto di vederselo in 4 se lo vedranno in 6 lol, e che stile Ammerigano!!
Attendo anche io il film con Brad Pitt, Superman lo vedrò in Blu Ray, non mi è mai interessato molto come personaggio e personalmente lo reputo un personaggio che al cinema ha funzionato 1 volta su ben 5 tentativi, con questo siamo a 6, si vedrà.
-
star trek e superman sicuramente...per tutto il resto si vede poi...;)
-
shadow ha fatto pena anche a me
-
-
No dai a parte il doppiaggio e alcune scene pietosamente troppo drammatiche, sulla falsa riga di "io sono leggenda", mi è piaciuto. Ha degli spunti molto originali. Il film è cucito su jayden e il design di tutta la tecnologia è veramente innovativo. Direi da Giger di Alien addirittura
-
L'uomo d'acciaio è girato in 3D nativo che voi sappiate?
-
no convertito...contro la volontà di snyder stesso...infatti il girato non si presta molto bene al 3D...;)
-
Visto stasera sala energia melzo. Effetto profondità meno di zero infatti. Solo per far spendere quattrini
-
E' stata una ripicca perchè Snyder ha voluto girare il suo finale e non quello imposto dai produttori (Nolan incluso) e dalla Warner, già il film di suo annoia nella prima ora e mezza, figuriamoci con sopra gli occhialini che scuriscono...buonanotte! lol
Comunque Snyder con questo film ha dato dimostrazione di non saper girare un film senza i suoi inutili rallenty continui, per quanto riguarda la sceneggiatura lasciamo stare che è meglio!
-
Visto in 2D, e mi è piaciuto moltissimo :O
Cmnq, rifaccio la stessa domanda per WWZ: 3D convertito o girato?
-
Stesso discorso di superman...;)