Visualizzazione Stampabile
-
dvd player di scorta
Ciao ragazzi, per la serie chi non muore si rivede... rieccomi quà! ;)
Stò pensando di affiancare all'HTPC con cui piloto il mio PT-AE100 (o almeno dovrei visto che per mancanza assoluta di tempo ancora non ho potuto lavorarci su...) un ben più semplice ed immediato dvd player stand alone per tutte quelle volte che non posso e/o voglio utilizzare la soluzione "informatica" e per portarlo eventualmente in giro (alla casa al mare, dalla morosa, etc...). Inoltre farei un grosso favore ai miei familiari (leggi facilità d'uso).
Sarei indeciso tra un ottimo dvd player con component interlacciato (lasciando fare tutto al chip interno del vpr) ed un più, sulla carta, interessante player Progressive scan su VGA (tipo Vigatec Matrix o T-Progress). Che soluzione mi consigliate? Quali apparecchi delle due tipologie? Il budget cmq non deve assolutamente superare i 500euro e se avesse anche buone qualità audio la cosa non mi dispiacerebbe (lo utilizzerei per sentire i CD in stereo senza bisogno di accendere l'HTPC).
Grazie mille anticipato... sono sicuro che mi darete una preziosa mano, come sempre! :)
Ciao
Sisco
PS Un saluto particolare ai siciliani. Come è andato il raduno?
-
l'incontro
è andato bene, ci avrebbe fatto piacere se ci fossi stato anche tu e qualcun altro.
Forse per il prossimo sceglieremo Palermo o Messina.
Come sai ho il T-Progress, devo dire che è niente male per la riproduzione audio. Potrebbe essere una soluzione a soli 426 euro.
Fatti vivo.
CIAO
-
Messina...
te lo puoi scordare, meglio Milano o Roma, arriverei sicuramente prima.
Sisco potevi farla una scappata !!.
E tu mandami le foto !!!!!
Peppe
-
Re: dvd player di scorta
Citazione:
Originariamente inviato da Sisco
Ciao ragazzi, per la serie chi non muore si rivede... rieccomi quà! ;)
Stò pensando di affiancare all'HTPC con cui piloto il mio PT-AE100 (o almeno dovrei visto che per mancanza assoluta di tempo ancora non ho potuto lavorarci su...) un ben più semplice ed immediato dvd player stand alone per tutte quelle volte che non posso e/o voglio utilizzare la soluzione "informatica" e per portarlo eventualmente in giro (alla casa al mare, dalla morosa, etc...). Inoltre farei un grosso favore ai miei familiari (leggi facilità d'uso).
Sarei indeciso tra un ottimo dvd player con component interlacciato (lasciando fare tutto al chip interno del vpr) ed un più, sulla carta, interessante player Progressive scan su VGA (tipo Vigatec Matrix o T-Progress). Che soluzione mi consigliate? Quali apparecchi delle due tipologie? Il budget cmq non deve assolutamente superare i 500euro e se avesse anche buone qualità audio la cosa non mi dispiacerebbe (lo utilizzerei per sentire i CD in stereo senza bisogno di accendere l'HTPC).
Grazie mille anticipato... sono sicuro che mi darete una preziosa mano, come sempre! :)
Ciao
Sisco
PS Un saluto particolare ai siciliani. Come è andato il raduno?
C'e' un thread sul philips 9630, pal progressive chip farudja, codefree, macro off in progressive, butta un occhio li'
-
per la somma che andrei a pagare un player prog scan di buon livello, io opterei per un interlacciato di buona qualità e basso costo (vedi toshiba 220, di cui si dicono meraviglie sia video che audio) ed una holo da inserire nell'htpc.
Il lettore potresti utilizzarlo direttamente col panny, come soluzione meno performante e molto pratica, oppure, quando vuoi il massimo, attaccarlo alla holo e prendere il meglio del tuo htpc.
E' un assetto che mi acchiappa molto.
-
Citazione:
Originariamente inviato da aurel
per la somma che andrei a pagare un player prog scan di buon livello, io opterei per un interlacciato di buona qualità e basso costo (vedi toshiba 220, di cui si dicono meraviglie sia video che audio) ed una holo da inserire nell'htpc.
Il lettore potresti utilizzarlo direttamente col panny, come soluzione meno performante e molto pratica, oppure, quando vuoi il massimo, attaccarlo alla holo e prendere il meglio del tuo htpc.
E' un assetto che mi acchiappa molto.
Si tratta di un player nel budget che aveva indicato, tutto qui:)
-
scusa.... mi era sfuggito il budget.
Io ho collegato al panny il t-progress e devo dire che mi trovo piuttosto bene.
Tra un paio di giorni, quando a Burgy arriverà il primare v25 e lo attaccherà al suo panny, vi dirò se mi trovo ancora bene.
Per l'audio, ho letto da più parti che il t-progress è abbastanza bensuonante, per la fascia di prezzo; non posso dire di più perchè non ascolto musica.
-
Grazie dei consigli
Veramente pensavo ad un "semplice" lettore con uscita VGA ma, a parte il fatto che sono introvabili in Italia, l'unico veramente interessante è il Primare V25 che costa però un pò tanto... l'ho anche trovato usato ma 1000€ sono sempre troppi per il mio budget attuale.
Sapete per caso se all'orizzonte del mercato italiano sono in arrivo dvd player progressive scan PAL su VGA? Sono disposto ad attendere... ;)
Sisco
-
Credo il NAD...
Sisco,
credo che il nuovo NAD in arrivo abbia tutto ciò (sono sicuro del PS su PAL il quanto è il primo lettore "autorizzato" in maniera ufficiale da Macrovision Group).
Se non ricordo male ha anche l'uscita VGA.
Devo controllare...
V.
-
Re: Credo il NAD...
Citazione:
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Sisco,
credo che il nuovo NAD in arrivo abbia tutto ciò (sono sicuro del PS su PAL il quanto è il primo lettore "autorizzato" in maniera ufficiale da Macrovision Group).
Se non ricordo male ha anche l'uscita VGA.
Devo controllare...
V.
Ciao Vincenzo, non avevo sentito parlare del NAD. Che modello è? Quando è previsto l'arrivo? Lo avrai in negozio?
Attendo nuove anche se sono sicuro che sarà su un livello di prezzo almeno analogo al Primare V25, o sbaglio?
Ciao e grazie
Sisco
-
Mi rispondo da solo...
Il dvd player di cui parla Vincenzo dovrebbe essere il Nad T562. Prezzo di listino 1170€. Nel sito Nad non si parla però della connessione VGA... qualcuno ne sa di più?
Grassie
Ciao
Sisco
-
scusa il ritardo...
Scusami ma per ora niìon ho molto tempo per freq il forum
Si, Ti confermo che è il T562 e che non ha la VGA... ricordavo male... come PS PAL mi sta pure arrivando lo Sherwood New Castle... ache lì non mi ricordo se c'è la VGA... Ti faccio sapere.
Ciao
Vincenzo