panasonic wt50 la tengo o la cambio???
salve , sono ancora qui a stressarvi con le mie domande...
alla fine ho acquistato il wt50 pana e devo dire che all'inizio l'impatto non è stato dei migliori...forse x la grandezza dello schermo (47) l'mmagine sgranava o x la qualità del segnale sd quindi povero , poi dipende da cosa si guarda, in hd le cose migliorano( così sono tutti bravi in HD migliora..grazie....)
poi ho cominciato a giocarci x una sett. e devo dire che il 3d è favoloso, la parte smart molto buona, l' angolo di visione infinito e da dove la guardi i colori non cambiano..( il pannello riflette un pò troppo la luce sia di giorno che di sera con l'obbligo di tenere la luce accesa x avere l'impressione della profondità maggiore)...
quindi il compromesso fino a qui cè..
l'unica cosa che proprio non riesco a digerire e qui datemi del matto sono i colori .. difficili da regolare secondo i miei gusti ..rimangono sempre un pò spenti soprattutto il rosso mai brillante ...(dipende sempre da che segnale si ha ) a me piace l'immagine soap...e questo tv da quello che ho capito non può darmela..anche se ha tanti pregi..
scusate lo sfogo.
cosa posso valutare x avere un'immagine più brillante effetto soap sempre senza rinunciare a alla parte smart funzionante e al 3d eccezzionale???