Visualizzazione Stampabile
-
upgrade
Buongiorno ragazzi,
come da titolo vorrei dei consigli per poter avere un upgrade sel mio sinto attuale che è un H.K. avr 70.
Premetto che è il mio primo sinto e sono soddisfatto, vorrei upgradare visto i prezzi in calo di modelli validi ma appena sostituiti dai nuovi, il range di prezzo è 400/450 euro, attualmente l'impianto è costituito da due jamo s606 + centrale s60, al max. sarà previsto un sub. ma non casse posteriori. l'ascolto è prevalentemente video, quello che vorrei è nell'ordine:
che legga i flac
che abbia un sistema di calibrazione, il 70 essendo un entry ne è sprovvisto, ed anche manualmente le regolazioni sono veramente scarse
che sia un poco più potente
i modelli oltre ai soliti, onkyo 616 /717 denon 1713/2113 yamaha 573/673 pioneer 922 ed anche il nuovo 828 mi intriga ( ho letto delle ottime recensioni ) il sony 1030, nel range di prezzo rientrano anche i marantz 1603 e 1504.
a vs. parere quale costituirebbe un deciso e valido upgrade ? gradirei che il vs. parere tenesse conto anche di parametri quali assistenza, rilascio aggiornamenti futura commerciabilità ecc. ecc.
grazie mille :)
-
nessuno in grado di consigliarmi ?
-
con le jamo ti consiglio il denon 2113.
-
intanto grazie per la risposta, lo condideri il migliore tra i citati ? sarebbe un deciso upgrade?
grazie mille ancora
-
N.B. Adesso c'è la nuova versione AVR X2000
-
si, ma non è nel range di prezzo 400/450 forse il 1000, volevo approfittare dei ribassi delle serie precedenti per andare su qualcosa di più performante rispetto all'attuale.
-
avevi citato il 2113....IN QUEL RANGE di budget, anche meno, c'è il 1000
-
intanto grazie per la cortesia delle risposte :)
ma ritieni il 1000 equivalente al 2113 ? :confused:
teoricamente il 1000 dovrebbe essere il legittimo sostituto del 1713, sbaglio ?
e comunque lo riterresti un deciso upgrade rispetto al mio avr 70 ?
ciao :)
-
il 1000 è superiore al 17 precedente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
il 1000 è superiore al 17 precedente
ok. su questo, ma rispetto al mio ?
Mi spiego vale la pena oppure è meglio " risparmiare un po' " e prendere il 2000 per avere quell'upgrade deciso che cerco ?
ciao e grazie della cortesia :)
-
-
grazie per la cortesia e la velocità della risposta :cincin:
valuterò allora l'x1000
ciao e grazie :)
-
valuta anche marantz sr6004.....ottimo prodotto e si trova ha un ottimo prezzo.
-
-
Se il Tuo budget è quello io cercherei nell'usato un sinto di qualche anno fa di fascia medio alta,sicuro avrai un bell'upgrade qualitativo.....