Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO PER CASA NUOVA
Salve a tutti... ho appena acquistato casa e vorrei acquistare un buon smart tv 55/60' :D samsung o sharp con spesa massima 1.200 euro... :rolleyes: sapete consigliarmi la serie e il modello migliore e eventualmente linkarmi qualche offerta disponibile? :confused:
Grazie a tutti in anticipo
Paolone_bull
-
Distanza di visione?
(Distanza di visione con il monitor del pc? :D)
-
distanza 4mt dal divano alla parete @ric236
-
Hai una distanza che non è uno scherzo! Utilizzi la tv per guardare cosa? Materiale solo full hd od anche digitale terrestre? Giochi? Se sì quanto? In ambiente illuminato oppure in oscurità? Visione centrale o laterale rispetto alla tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ieia
Hai una distanza che non è uno scherzo! Utilizzi la tv per guardare cosa? Materiale solo full hd od anche digitale terrestre? Giochi? Se sì quanto? In ambiente illuminato oppure in oscurità? Visione centrale o laterale rispetto alla tv?
3 mt fai... Uso la tv per vedere materiale hd bluray e giochi tutte le sere ambiente illuminato ( LOFT ) visione centrale ma la userei prevalentemente la sera!!!
-
L'unico tv che mi passi per la testa è il Samsung 60e6500, il problema è che ormai non si trova più in circolazione se non tra i ricondizionati. A quella cifra e con quelle diagonali non saprei cosa altro consigliarti
-
Paolone_bull ho ridotto la dimensione dei caratteri del tuo messaggio.
-
Guarda, a 1349 mediaworld online sta vendendo forse gli ultimi Panasonic 55ST50 disponibili in Italia...Con un piccolo sacrificio di 150 euro ti porti a casa un tv che non ha niente a che vedere con qualsiasi tv della stessa fascia di prezzo (sempre se è ancora disponibile). ;)
-
Preso un 60es6100pxzt a 1499... Giudizio?!?!?!
-
Non vorrei deluderti ma il 6100 non è gran cosa, cmq vedi se ti piace, lo devi guardare tu mica noi? :)
-
Già...ST50 era di un altro pianeta a livello qualitativo e risparmiavi pure qualcosa...vabbè pazienza.