Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 3D
Ciao a tutti, vorrei un consiglio nella giungla delle tv!
Ho un budget di 800 euro e posso anche acquistare online.
Vorrei una TV con 3D attivo (ho capito che è il migliore) per la visione di bluray e per giocare con ps3 (in futuro con ps4!)
Non mi interessa nessun'altra funzione (internet e via dicendo).
Sarei orientato per un 40"-46", e non ho preferenze per lcd o plasma, ma vi sarei grato se mi indicaste i pro e i contro...
grazie in anticipo per l'aiuto!
-
per il 3d i migliori sono i plasma Panasonic... avendo pannelli molto veloci l'immagine è più nitida in movimento e rispetto agli lcd non soffrono di cross-talk (sovrapposizione totale o parziale delle 2 immagini che formano il 3d)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bresaola83
Vorrei una TV con 3D attivo (ho capito che è il migliore)
Su questa frase si potrebbe disquisire per ore. Per me il 3D passivo è il migliore, dopo essermi ben informato sulle due tecnologie, svariati test comparativi e altre prove effettuate.
-
bèh, c'è a chi dà fastidio e a chi no... col passivo si dimezza la risoluzione, c'è poco da discutere...
-
Per essere precisi si dimezza la risoluzione verticale, ma in ogni caso ci sono fan per entrambe le tecnologie, per capire quale gli piace di più oppure e/o tollera sarebbe meglio trovasse il modo di provarle entrambe.
I plasma Panasonic sono sicuramente ottimi per il 3D, ma se è un giocatore incallito ci penserei un attimo prima di acquistarlo per i soliti problemi noti
-
grazie per la precisazione... e sono d'accordo dovrebbe provare prima... alternando film in blu-ray al gioco problemi noti non ce ne sono ;)