Attualmente utilizzo come sorgente, collegata ad un marantz sr5004, un lettore cd maratnz cd5004.
Volendo acquistare un lettore multiformato, nel caso marantz ud5007, potrei fare a meno del lettore cd?
Nell'ascolto musicale perdo qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Attualmente utilizzo come sorgente, collegata ad un marantz sr5004, un lettore cd maratnz cd5004.
Volendo acquistare un lettore multiformato, nel caso marantz ud5007, potrei fare a meno del lettore cd?
Nell'ascolto musicale perdo qualcosa?
puoi andare anche con l'UD 5007 rispetto al 5004
Grazie Antonio.
Quindi posso sostituire tranquillamente il cd5004 con l'ud5007 senza aver perdite nell'ascolto 2ch.???
Il cd6004 è invece superiore all'ud 5007?
Da quando ho preso il Marantz UD 5007,uso solo quello,secondo me è un lettore universale con un rapporto qualità prezzo strepitoso.
Legge veramente tutto e lo fa in maniera egregia.
Otto, anche nell'ascolto stereo?...come si comporta come un lettore cd o quando si inserisce un cd audio vanno settate configurazioni???
A me piace molto anche in due canali, per l'ascolto dei cd non devi settare niente, io attivo il pure audio da telecomando,in maniera da escludere tutti i circuiti che non servono per l'ascolto stereo, comunque è una macchina ben distribuita presso i rivenditori, se puoi ascoltala e magari confrontala con un cd6004.
mentre tra cd5004 e ud5007 siamo li', vero? o l'ud5007 è migliore?
Io cercherei anche un Perl Lite usato