Visualizzazione Stampabile
-
philips 22pfl3206h/12
Salve, io ho un philips 22pfl3206h/12 il quale mi da il seguente problema.
- quando guardo alcuni canali, e non sempre gli stessi, mi compare la scritta/logo PHILPS, questo mi accadeva si solito quando c'era un evento sprtivo o anche il sanremo, ho pensato fossero stati criptati perchè eventi particolari.
non ho prestato attenzione e neanche iportanza;cambiavo canale o mi mettevo a dormire.
Ieri lo ha fatto du DMAX e pure RAI 1, da me canale 52; a questo punto ho pensato fosse arrivata l'ora di aggiornarmi, ed eventualmente aggiornare il Televisore.
Inn pratica compare questa scritta/logo su sfondo nero, delle volte mi manda al canale visto in precedenza e delle volte ritorna su quest'ultimo, l audio non c'è, ed è diffile compiere operazioni tipo cambio canale perchè il lasso di tempo che intercorre prima che si ripresnti il problema è veramente breve.
Grazie a chiunque legge il mio post, anche se non sa darmi una risposta risolutiva.
P.S. I canali non sono sempre gli stessi oggi il 26;52;e... domani ce caso nessuno; poi il 2;6;... è sotto il mio punto di vista casuale.
:cry:
-
Prova ad aggiornare all'ultimo firmware, alla fine di tutta la procedura metti la tv in standby, aspetta un paio di minuti e poi stacca il cavo di corrente e lo tieni così per altri 2/3 minuti. Riattaccare la presa di corrente ed accendere normalmente.