Bella sfida, ma troppo presto in Champions!
Che peccato.
Rino
Visualizzazione Stampabile
Che peccato.
Rino
Non dirmi che sei..... :)Citazione:
rinorho ha scritto:
Che peccato.
Rino
Perchè cosa ci sarebbe di male?
E' questione di Stile, ma anche di cuore...
Rino
Assolutamente nulla di male :DCitazione:
rinorho ha scritto:
Rino
Lo dicevo appunto perche' in tal caso...abbiamo il cuore dalla stessa parte! :D :D
PS: Stasera c'e' la partitona ;)
augh! ;)
Per stasera, mi sto "organizzando" con l'inseparabile Francesco (Oscar_66)e con il suo magnifico Domino 30!
Rino
Speriamo bene sopratutto in party strani :D :D
http://euploader.com/wap/upload/gallianiparty1.jpg
AUGH! :cool:
PS: non mi dire che il tuo CRT si vede peggio del D30, ma chi ci crede?...sopratutto con eventi video-live interlacciatissimi :D
aaaahhhhh tifate entrambi Real Madrid!Citazione:
rinorho ha scritto:
Rino
bravi ottima scelta i Galacticos sono incredibili, no tifate Giuventus?
male:D
ciao
igor
forse volevi dire "no punizioni dal limite inesistenti a 5 minuti dalla fine" no party.
Comunque sono ancora con la coda tra le gambe, 6 pappine sono davvero troppe...........:mad: :rolleyes: :confused: :eek: :(
sai cosa mi ha detto il mio barista pratese e quindi juventino: abbiamo rubato!Citazione:
CarloZed ha scritto:
forse volevi dire "no punizioni dal limite inesistenti a 5 minuti dalla fine" no party.
Comunque sono ancora con la coda tra le gambe, 6 pappine sono davvero troppe...........:: :rolleyes: :confused: :eek: :(
oltretutto tifo Bologna e lo sa pure, oltra al danno la beffa:(
lo so, la solita vecchia storia... (pratese e juventino un'accozzaglia diabolica).Citazione:
igor ha scritto:
sai cosa mi ha detto il mio barista pratese e quindi juventino: abbiamo rubato!
oltretutto tifo Bologna e lo sa pure, oltra al danno la beffa:(
Sono curioso stasera di vedere juve-milan. Me li vedo gia' Sheva a Zambrotta: "scusa, per favore posso attaccare dalla tua parte, ti avverto prima peche' non vorrei farti male..." Zambrotta: "Non ci sono problemi, anzi ti ringrazio per avermi avvertito, cosi' non rischio di contrastarti in modo troppo duro". "Grazie". "Prego", "ma figurati...", "non c'e di che", "Auguri anzi", "Ah e' vero auguri anche a te e alla tua famiglia"..........
Contenti loro...
:rolleyes: :p
Il D30 si vede molto bene, il mio BG non l'ho ancora collegato al SAT perchè sono sempre in attesa di una scheda PC sat C.I. altrimenti niente EURO 1080! Collegare il mio BG808, non munito di scaler/deinterlaccaiatore, direttamente al riceviture assolutamente assolutamente non è un bel vedere!Citazione:
gian de bit ha scritto:
Speriamo bene sopratutto in party strani :D :D
http://euploader.com/wap/upload/gallianiparty1.jpg
AUGH! :cool:
PS: non mi dire che il tuo CRT si vede peggio del D30, ma chi ci crede?...sopratutto con eventi video-live interlacciatissimi :D
Infine non possono essere paragonati un D30 ed un BG808 perchè sono due proiettori completamente differenti.
Rino