Pronto al grande passo help :D
Sono quasi giunto al momento in cui farò il grande passo e comprerò un bel plasmone.
Non sono abituato a spendere cifre del genere solitamente e anche quando chiedo in giro ad amici e conoscenti mi danno del pazzo. :D
Vorrei prendere un bel Panasonic e al momento la scelta sarebbe tra
TXP55VT50T che da euronics ho visto con taeg e tan 0% a 2000 euro.
Sapete dove posso trovarlo a meno? La qualità del tv non si discute ma mi hanno messo la pulce dicendomi che per moooooolto meno si può prendere qualcosa di leggermente meno buono ma non con così tanta differenza...vero?
Mi hanno fatto vedere in un centro commerciale un panasonic txp50ut50e ad 800 euro...sinceramente non ho mai sentityo parlare di questo modello che dovrebbe essere inferiore pure all'st no? Non so come possa essere realmente visto che era messo lì in un angolo regolato a cavolo...
Poi sempre ieri ho visto un samsung PS64e8000 semore a 2000... però mi sembrava sempre troppo luminoso come i samsung boh °_°
Cosa consigliate come tv? Dove posso trovarlo magari ad un prezzo migliore? Che (magari-) occasioni possono esserci per modelli non più nuovissimi ma che rimangono ottimi?
Grazie mille =)