Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Rec 3 - La Genesi
-
Anche io ho i primi due in blu ray (splendidi entrambi nel loro genere genere imho) e questo terzo lo vidi il lingua originale mesi fa ; purtroppo ti voglio avvertire di non avere aspettative troppo alte in quanto personalmente mi ha deluso abbastanza . Lo voglio rivedere sperando di ricredermi ma non ne ho un buon ricordo affatto purtroppo ;(
-
Come sono questi film? Meritano o sono le solite horror-cafonate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
minazza
Come sono questi film? Meritano o sono le solite horror-cafonate?
Cosa vorrebe dire Horror cafonate ??:what: se ti piacciono i film horror con zombie per me i primi 2 son grandiosi, quando usci' REC mi faceva paura eccome (sarà che gli zombie sono i mostri che piu' mi fan paura) sono girati in stile Mokumentary ma fatti gran bene, guardati i trailer non so che dirti, questo terzo non l' ho visto certo che 20.00 per un film che è già uscito in tutto il mondo non glieli do, cmq lo comprero' sicuramente perchè son fan della saga anche se non sarà bello come i primi 2 super adrenalinici !!! :ave:
-
Concordo con Alex22g, questo capitolo a me più che spaventare fa ridere!
-
Diciamo che in questo terzo capitolo hanno virato piu'sullo stile "Pulp" rispetto all horror; stile che secondo me neanche si addice piu'di tanto al contesto.
Inoltre questa "sterzata" di stile non è nemmeno cosi'accentuata o originale da fare presa sullo spettatore.
Ripeto che gli concederò una seconda visione , ma ad oggi la penso cosi' .
-
Rec 1 & 2 son tra i migliori horror degli ultimi anni !! son proprio curioso di vedere il 3 magari lo noleggio dato il prezzo.
-
Personalmente non mi è piaciuto per nulla, distante anni luce dal primo ed anche dal secondo.
-
Ho visto solo il primo film.....la parte finale è quella piu' angosciosa e terrorizzante...il resto è inquietante, ti tiene incollato alla poltrona ma non fà proprio troppa paura. Ottimo film, comunque...tra i miei Horror preferiti anche per via della particolare tipologia di ripresa .
-
se non sbaglio i blu ray dei primi 2 film sono fuori catalogo un pò ovunque...
comunque,il primo è uno dei migliori horror degli ultimi anni,il secondo è un buon sequel ma non a livello del primo,il terzo è molto dozzinale e derivato si lascia anche guardare ma non aspettatevi nulla di che...giusto per i fan e i completisti della serie.
è in arrivo anche un quarto film...;)
-
Ok allora mi fido dei tuoi commenti SALVA1 e proverò a cercare il primo, anche su IMDb ha un buon punteggio, diamogli una possibilità
-
Confermo anche io che il primo REC è davvero un gran film nel suo genere.
E' presente nella mia collezione da quando è uscito in vendita cosi' come il secondo e li avrò visti almeno una decina di volte entrambi ;) quindi probabilmente acquisterò anche questo blu-ray per avere la collezione completa (anche se ripeto che non mi ha colpito positivamente ad una prima visione ).
Il quarto capitolo dovrebbe essere un seguito diretto del secondo e dovrebbe continuare dal medesimo edificio se ho ben capito, mentre la storia di "Rec 3" è una vicenda contemporanea agli avvenimenti del primo film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
se non sbaglio i blu ray dei primi 2 film sono fuori catalogo un pò ovunque...
comunque,il primo è uno dei migliori horror degli ultimi anni,il secondo è un buon sequel ma non a livello del primo,il terzo è molto dozzinale e derivato si lascia anche guardare ma non aspettatevi nulla di che...giusto per i fan e i completisti della serie.
è in arri..........[CUT]
Su Amazon.it ci sono e te li tiran dietro a 8.00 circa ;)
-
nei primi 2 c'e la mano di Balaguero', uno dei migliori registi horror del nuovo millennio...in questo no, e si vede.
-
Il primo, a mio parere è l'unico che merita l'acquisto, gli altri due solo il noleggio, specie il terzo.