Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Panasonic vt 60 50 o 55?
Salve a tutti, dopo varie ricerche ero arrivato a scegliere il samsung es8000 lcd 55, poi forumeggiando sono passato al pana plasmone vt60,
adesso per provare ho fatto due sagome di cartone e le ho appese al muro dove andrebbe la tv....il divano zona testa occhi dal muro sono 3,30 metri, prevalentemente film, sky hd, iene:PP
ho paura che il 55 possa dare fastidio essendo grande.
voi che ne pensate?
allego due foto dell ambiente
tv paritari a questi che ci sono?
i prezzi non scendono mai di questi pana? i modelli 2012 costano quasi di più.
ciao grazie a tuttiAllegato 18227Allegato 18228
-
Da 3.30 mt direi senza dubbio il 55, se il tuo budget lo consente valuterei anche più grande.
La serie VT60 è ottima, a livello qualitativo è considerata tra le migliori, poi dipende anche dai tuoi gusti perchè se avevi scelto un ES8000 ha caratteristiche ben diverse dal VT60.
-
es8000 è scenografico come arredamento ma è cmq un lcd e di quelle grandezze me la riskio un pò anche se è cmq un buon prodotto, non sono uno scimmiato per le tele, cerco solo una tv smart che posso vederci delle cosette su internet e spararmi filmoni e documentari, nemmeno ci gioco, più grande no dai mi sembra esagerata la 50....va bene per la 55 ma cmq ho paurq che mi faccia male la testa:) un mio parente ha un philips che quando vediamo i film sembrano documentari amatoriali, non sembrano film. spero che il vt non si comporti così, se perde l effetto del film che senso ha, cmq sono andato a finire sul pana ***** sono stato sempre in fissa con i plasma e l avevo sempre detto che appena potevo me lo compravo....poi sono usciti i led ma invece sono cmq lcd.
cmq più di 55 dovrei spostare il mobile sopra.
grazie