Visualizzazione Stampabile
-
Samsung UE32EF5000
Salve a tutti, ho necessità di acquistare un 32",e avrei visto un Samsung modello UE32EF5000...non so se si tratti del modello UE32F5000,del quale ho visto che si parla in altre discussioni,e c'è un refuso con quella "E" in più,o sia proprio un altro...il prezzo comunque è 349 €, in offerta in un negozio di nuova apertura
Vorrei in sostanza un consiglio su un buon 32",con un budget intorno ai 300 € magari "abbondanti"...le caratteristiche:
- Illuminazione sempre medio-alta in sala
- Utilizzo prevalentemente sd, hd solo per i normali canali free del digitale terrestre che lo prevedano e quelli di sky: poco o nulla blu-ray o dvd, niente gaming
Avevo anche individuato un Toshiba 32LV933G, rispetto al quale ero indeciso, a 329€ (ovviamente poi farei un giro online per cercare eventuali prezzi inferiori, mi interessa principalmente sapere se intorno a quella fascia questi modelli possano essere considerati buoni e se ritenete che ce ne siano di migliori...), oltre ad alcuni modelli che ho scartato in quanto hd ready...c'è qualcuno che possa darmi un parere, e/o consigliarmi eventualmente qualche altro modello migliore o alternativo in questa fascia di prezzo? Grazie in anticipo a chiunque risponderà...