Visualizzazione Stampabile
-
consiglio schermo
Ciao a tutti, cercavo un consiglio per uno schermo... finora ho utilizzato uno a molla non tensionato gain 1.2 (vedi foto 1) ma mi son rotto di tutte quelle pieghe che si formano e soprattutto ha un gain troppo alto per il mio proiettore e il mio ambiente.. la parete su cui proietto è grigio scuro ma il resto della stanza è dipinta di bianco, tra l'altro si tratta di una mansarda e il muro "spiovente" si trova proprio davanti allo schermo (vedi foto 2) quindi immagino che rifletta ancora di più...
Dunque, vi do un po di info in più.. proiettore Sony vpl-hw50es, distanza del proiettore dallo schermo 430, distanza di visione 350, il telo attuale ha una base di 220, vorrei salire a 240, opterei per uno schermo fisso.. ho visto qualcosa della Visivo.. altre marche? come gain cosa mi consigliate? 0.8 o 1? io sarei andato sullo 0.8 ma non vorrei perdere troppa luminosità per il 3d, anche in considerazione dell'usura della lampada...
-
Allegati: 2
-
guarda la Screenline...ha un po' tutti i formati e certamente il 240 di base. come prodotto è molto valido.prezzo nel media.
ciao
-
e come gain?
i DNP costano molto di più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Godric79
e come gain?
i DNP costano molto di più?
I DNP Supernova intendi?? Si, costano tanto, tanto di piu...
-
la screenline fai degli ottimi teli qualita prezzo ne ho provati 2 con guadagno 1.2 e 1.3 sono davvero rimasto soddisfatto senza spendere cifre alte