smart tv es8000 problema giochi xbox e collegamento dolby surround
salve ragazzi da pochi giorni ho preso questa maestosa tv ma ho riscontrato qualche problema il primo con la xbox cioe giocando con fifa 13 quando il pallone va un po veloce lo si vede sfasato e con sfarfallii come se avesse una scia che lo accompagna e anche il campo sempre in cambi di azioni veloci ce un effetto strano come se venisse pitturato al momento:confused: cmq ho disattivato un paio di opzioni ed e leggermente migliorato qualcosa ma questi problemi rimangono, ho provato mille soluzioni cambiando ogni opzione possibile attivandola disattivandola ma niente mi dite se e normale questo????
secondo problema: possiedo un dolby surround con collegamento rca con i cavetti rosso e bianco vado a collegarli allo smart tv ma il dolby non si sente, attivo anche l opzione "altroparlanti esterni" e nemmeno cosi da segni di vita:confused::confused: premetto che vengo da un panasonic plasma pz85 mai dato problemi ne di immagini e ne col dolby bastava che lo collegavo alle uscite rca del plasma e funzionava con tutte le sorgenti collegate, adesso mi ritrovo con un mostro di tv che ci manca solo che fa il caffe ma si perde in questi due problemi :( mi dite gentilmente come risolvere grazie:)