Ciao a tutti... devo collegare il mio jvc rs46 appeso al soffitto all'ampli...
mi serve una lunghezza di 10 metri...
quale tipo di cavo mi consigliate per queste lunghezze? che caratteristiche deve avere?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti... devo collegare il mio jvc rs46 appeso al soffitto all'ampli...
mi serve una lunghezza di 10 metri...
quale tipo di cavo mi consigliate per queste lunghezze? che caratteristiche deve avere?
io ho preso questo http://www.ricable.com/hdmi_14_across.html da 7,5 metri e devo dire che sono soddisfattissimo!anche per il fatto del connettore smontabile,altrimenti non sarei riuscito a farne passare uno nella canalina già esistente...comunque restituisce immagini perfette,come con il cavo da 1 metro che avevo prima ;)
grazie... interessante il fatto che la testa si possa smontare per farlo passare nella canalina...
sì!credo sia l'unico :) poi ti ripeto,la qualità dell'immagine è rimasta identica a prima quando usavo un cavo da 1 metro!quello da 10mt sul sito dove l'ho preso io(cavionline)viene 75+spedizione
ps.:m'era sfuggita sta cosa quando l'ho acquistato,leggendo nelle specifiche,vedo che già supporta il 4k quindi in futuro se farai un upgrade dei tuoi apparecchi,come me non dovrai diventar matto a sostituirlo!un punto in più :)
si l'importante alla fine è la qualità... su queste distanze non so che caratteristiche deve avere il cavo...
come budget... ho visto che più o meno siamo sui 100 euro...
io te lo consiglio,poi vediamo se qualcun altro ha altri modelli da consigliare con le stesse caratteristiche
guarda anche i vari cataloghi Audioquest, G&BL, supra
Io ho avuto un Octava da 15 metri, ottimo.
Controlla che sia ver. 1.4a ed High Speed...
ho preso diversi cavi hdmi anche da 15m della copper cable (disponibili anche al berillio)veramente ottimi anche per il prezzo li ho comprati da multimediadigitale.
rettifico i cavi si chiamano copper colour sia video che audio sono hi end a prezzo umano ciaooo
li ho presi direttamente dal rivenditore italiano
grazie 1000... do un'okkiata anche a questa marca...