Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sony W905
Credo che iniziare una nuovo discussione su questa tv ora sia il minimo visto gli utenti che cominciano ad esserne in possesso....
Specifiche
Immergiti in una tavolozza più ricca di colori
Il nostro mondo è ricco di colori, dai paesaggi verdi dell'Amazzonia alle distese rosseggianti dell'Australia; tuttavia, probabilmente questi scenari non sono mai stati riprodotti in modo così realistico sul tuo schermo TV. Adesso puoi cogliere ogni minima sfumatura con dettagli nitidi e naturali grazie al display Triluminos.
Colori mai visti prima su uno schermo
Per colori intensi e vivaci come quelli della vita vera, abbiamo sviluppato il display Triluminos, che crea tonalità e sfumature più realistiche, profonde e naturali, inclusi i rossi, i verdi e i blu più difficili da riprodurre. Anche i volti avranno un aspetto migliore grazie ai toni della pelle davvero naturali.
Dallo smartphone al TV in un istante
Vuoi vedere le foto della festa che hai scattato con lo smartphone sullo schermo TV? È facilissimo e non serve configurare niente. Basta posizionare il tuo smartphone con tecnologia NFC mirroring One touch a contatto con il comando a distanza One touch in dotazione per visualizzare foto, video, musica, giochi e app dal telefono al TV.
Dai vita alle tue immagini
Tramonti più caldi, occhi più luminosi, azione più entusiasmante: X-Reality PRO aggiunge una dimensione extra di chiarezza dell'immagine a tutto ciò che guardi. Questa tecnologia si basa su un database di informazioni visive per analizzare e ottimizzare ogni immagine, con risultati particolarmente brillanti per i volti e le tonalità della pelle.
Stile all'avanguardia
I nostri TV dal design “Sense of Quartz” si distinguono perché combinano superfici lisce e bordi in vetro tagliato con materiali di alta qualità. Sospesi su un piedistallo circolare, sono dotati di tecnologia Intelligent Core che illumina delicatamente e cambia colore in base alla sorgente del contenuto.
Colori più vividi e realistici con Triluminos - Il display Triluminos esclusivo di Sony offre colori più realistici, soprattutto sfumature di rosso, verde e blu, e tonalità della pelle più naturali.
Grandioso audio cinematografico con le casse Long Duct - Le scene d'azione e d'avventura sono ancora più intense grazie a bassi ricchi e avvolgenti e a note basse precise e prive di risonanze indesiderate
Duplica lo schermo del tuo smartphone sul TV in pochi istanti - Non devi fare altro che toccare il comando a distanza One touch con il tuo smartphone dotato mirroring One touch NFC per visualizzare video, foto, applicazioni e tanti altri contenuti sul tuo televisore
Guarda sul TV, comanda dal tuo smartphone - Grazie al mirroring One touch, puoi usare il tuo smartphone per sfogliare, ingrandire, spostare e selezionare contenuti da guardare sul grande schermo
Esprimi la tua personalità con il design Sense of Quartz - Ispirato alle superfici in vetro tagliato del cristallo di quarzo, il design dei nostri ultimi TV è deciso, originale e discreto
Un'esperienza illuminante - Sospeso su un piedistallo circolare, questo TV è dotato di tecnologia Intelligent Core che cambia colore in base alla sorgente del contenuto
Resa splendida - Che tu stia guardando un video online o un evento sportivo, la tecnologia X-Reality PRO intensifica la tua esperienza di visualizzazione con qualità delle immagini prossima al Full HD
Vivi ogni istante con il 3D attivo - I leggerissimi occhiali Active Shutter riducono la luce incidente e lo sfarfallio per trasportarti in un nuovo universo di intrattenimento
La luce giusta - La retroilluminazione Dynamic Edge LED oscura o illumina specifiche aree del display per offrire contrasti nitidi e il massimo impatto visivo
Vivi al massimo ogni episodio - Con TV SideView, non sopuoi usare il tuo smartphone o tablet come telecomando, ma anche ottenere maggiori informazioni sul contenuto che stai guardando
Azione fluida con Motionflow XR 800 Hz - Le scene sportive e di azione più rapide sono sensibilmente più nitide e fluide, con un'ampia scelta di modalità di visualizzazione adatte a ogni programma
Accedi a un mondo di intrattenimento online - Riproduci in streaming film, musica e video e accedi ad app e social network con Sony Entertainment Network
Confermo che premendo i seguenti tasti I+,5, Vol-, tasto spegnimento in rapida successione a TV spento si entra nel self ceck.
-
In attesa di specifiche impostazioni dai vari utenti...
-
Sarebbe stata gradita una discussione ufficiale!!! Prima di aprirla assicuratevi che qualcuno SAPPIA farla....con mettere foto recensioni settings e quant'altro! Qui si può raccogliere tutto il materiale per farla.
Intanto un pò di review!
http://www.trustedreviews.com/sony-b...w905_TV_review VOTO 10/10
http://www.techradar.com/reviews/aud...1149989/review VOTO 5/5
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...ge=Performance VOTO HIGLY RECOMMENDED
http://www.dday.it/redazione/9404/TV...-completa.html VOTO D-QUALITY 10/10
-
Accidenti le prime recensioni lo elogiano alla grande. Mi fa davvero piacere!
-
mi accodo alla discussione visto e considerato che sarà il mio prossimo acquisto (appena riuscirò a cacciare l'imbianchino da casa e a vedere finalmente i mobili montati).
-
Come consigliato dal buon Maurohop stilo una lista dei possessori di questo modello con le loro date da acquisto e le varie segnalazioni
A cominciare dalla mia:
Maverick019 / 46 pollici / 25.5.2013 /perfetto
-
Scusa se mi intrometto, se lo scrivi così come ho fatto sotto è più immediato. Ricordati di suddividere per polliciaggio, per avere una visione migliore dell'insieme.
Scusa ancora per l'intervento.
Maverick019 / 46 pollici / 25.05.2013 / perfetto
-
Nessun problema,anzi ogni critica ben venga se come nel tuo caso serve a migliorare la discussione...
Grazie in tanto
Devo aggiungere che dopo una prima prova giornaliera devo ammettere che è veramente un ottimo tv
Nessun problema di angolo di visione a mio parere personale,anzi non noto la differenza nemmeno con il mio vecchio Sony x3500 da questo punto di vista
Pannello perfetto senza nessun problema evidente almeno da una prima prova
Provato con star wars in bluray e devo dire che nella schermata dei titoli iniziali il nero della galassia si fonde con il nero delle bande sopra è sotto
Ottimo se non perfetto con segnali sd SKY persino i cartoni del piccolo sono qualcosa di meraviglioso
Con play 3 provato metro last light e nelle scene buie nessun problema a riconoscere gli oggetti e i paesaggi
La modalità brillante come dicevano in dday è veramente sparata con colori rossi troppo esagerati, questo è veramente il problema più evidente trovato, ma con una minima regolazione si risolve
La cosa però che mi ha convinto di più però è che senza averlo ancora settato a dovere uscito dalla scatola ha veramente delle ottime impostazioni.. Vorrei vedere con dove ci si può spingere....
Nei giorni a venire lo testerò a dovere poi vi dico
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maverick019
Nessun problema,anzi ogni critica ben venga se come nel tuo caso serve a migliorare la discussione...........[CUT]
allora ti do un altro suggerimento^^, prova a prendere degli spunti dalla discussione dell'anno scorso HX855
le recensioni meglio metterle nel primo post(quelle che ti ha postato mauro)
idem per la conta delle tv perfettte o difettate
non basta aprirlo, gli devi stare dietro al topic, insomma è una bella rogna :rolleyes:
mauro perchè non l'hai aperto tu :ncomment: shcerzo eh :D
-
Il mio intento era di avere un posto dove parlare di questa tv... Purtroppo no sono in grado di gestirlo al meglio per cui se qualcuno volesse prendere il mio posto nessun problema e nessun problema, anzi, ma lo dico senza problema proprio perché Son consapevole di non aver nessuna esperienza in questo senso
Speravo di aver fatto cosa gradita nella'aprire la discussione... Questo era l'intento...
Per Luca tranquillo non me la sto prendendo, anzi se vorresti darmi una mano come già stai facendo te ne sarei grato
-
Il taglio da 40" ha lo stesso pannello del 46/55 ?
-
Ragazzi io prendere questa pagina come una PRE discussione ufficiale! La vera fà fatta nella sezione apposita!
Nel thread Sony line up 2013 ho postato una mio confronto tra W905 e 855 che ho fatto oggi ;) Andate a leggere se vi interessa.
La discussione non posso farla in quanto non ho la tv in questione!
-
questo nuovo televisore sony ha un input lag estremamente basso in modalità gioco sorpassando anche il caro panasonic et5
questo televisore SARA MIO
-
L'imput lag e' un po' una chimera,anch'io la pensavo come te,gioco agli sparatutto alla call of duty,battelfield e per me era importante,poi ieri mi sono fatto per provare da mio fratello due orette di call of duty con il Samsung 8000 mettendo modalità standard,che dicono abbia 100 ms,per tanti recensori ,ingiocabile,non è' così,come sempre ogni partita,primo o secondo quando andava male,quindi mi sono ricreduto,ed il sammy,si può' impostare su pc,dimezzando l'imput......vabbe' il tv,ma conta tanto l'impostazione router e la connessione,quindi non esagerate,e' gioca bile anche con 100 ms di risposta,cosa che non credevo nemmeno io,ed ieri ne ho avuto una riprova....
-
Si ma non hai capito il punto luca! Avendolo così basso il W905 vuol dire che si gioca da paura anche in modalità Cinema con tutto attivato(in questo modo arriverà si e no a 40 ms)! Mentre sul sammy hai dovuto giocare in modalità Pc(tutto spento, 300 linee risolte).