Acquisto Tv Panasonic 50"
Ciao a tutti, vi leggo da un po', ma non essendo un'esperto non mi ero mai attentato a scrivervi... fino a oggi.
Ma veniamo al dunque: devo acquistare una tv che vedrò dal divano da una distanza di circa 2,5 metri (posso anche avvicinarmi, devo ancora posizionare il divano), e avrei scelto sia la dimansione (50") che la marca (Panasonic); vedo principalmente bluray, skyhd, e gioco con PS3 e Xbox 360; solitamente di sera con luci spente o soffuse e se di giorno comunque tendo a fare entrare poca luce. Vengo da un lcd Samsung del 2008 40" che ha sempre fatto il suo dovere.
Il mio budget va dai 1000 ai 1500 euro ma non vorrei spendere tanto per spendere. Leggendo vari discussioni mi ero deciso sul plasma 50st60, sono andato anche in un negozio specializzato e mi hanno fatto vedere il 50vt60, ma onestamente ho avuto il dubbio che il plasma non faccia per me; mi stavo orientando ora sul led 50et60 che in un centro commerciale (e so che non è il posto migliore per poter giudicare) mi ha fatto un'ottima impressione.
Ora quindi la domanda: 50st60, 50gt60 (se effettivamente la spesa maggiore vale la pena) o 50et60? il 3d mi interessa poco e quello visto con 50et60 per me era più che sufficiente, non essendo un patito. non vorrei prendere un plasma e pentirmene dopo poco...
Se avete invece altri consigli su altre marche o prodotti vi ascolto (ad esempio il commesso del centro commerciale diceva sharp) quello del negozio diceva solo plasma e quindi panasonic...
Grazie a tutti anticipatamente.