Visualizzazione Stampabile
-
preamplificatore
salve a tutti,come al solito quando ho difficolta serie mi rivolgo a voi....ho comprato da poco un finale da 300 watt con due bei trasformatori toro, bel suono ma poco dettagliato con musica classica.non so marca e quindi modello...preso in un mercatino.vi chiedo, penso che con un pre riesco a rosolvere il problema,quale mi consigliate....adesso uso l uscita pre del mio sintoampli onkyo.casse b&w 704 grazie a tutti
-
Se alleghi una foto del finale magari riusciamo a capire marchio, mi sembra assurdo consigliarti dei pre da abbinare si potrebbe dire VTL, AR, e i soliti noti ma se poi mal si abbina butti soldi per nulla.....
Ultima cosa le B&W per questo finale i sembrano sotto dimensionate....
-
Allegati: 1
Allegato 18144 ciao luca non so se riesci a visualizzare l imm ho dovuto comprimerla altrimenti dammi indiucazioni su come fare sempre per favore grazie...e cmq i diffusori sembrano essere rinati
-
Nella sezione Palestra ci sono le indicazioni sul come fare a inserire immagini nelle discusisoni, sia direttamente che tramite siti di hosting.
Quella inserita ora così com'è è inutile.
Ciao
-
-
-
-
Inutilizzabili... troppo piccole.
Inoltre potrebbe far comodo una foto del frontale; capisco che qui ci siano degli esperti, ma riconoscere un ampli dal suo interno è un tantino pretenzioso! :D
Ciao
mau
-
-
Le foto sono troppo piccole!!!
Non si capisce nulla.
-
mandale via posta privata magari vanno meglio, ma sul posteriore non ci sono delle sigle qualche targhetta.....?
-
ciao luca quando hai tempo ti ho inviato le foto grazie
-
Ho guardato le foto mi sa molto di Autocostruito sulle schede interne si legge un Veleman che facendo una piccola ricerca e un produttore rivenditore di componenti elettronici, anche il fatto che di lato alla scheda ci siano degli RCA mi sà proprio di autocostruito da cantinaro un costruttore non metterebbe mai un connettore RCA all'interno del finale....se riesci a mandare una foto un pochino più grande del frontale.
http://i42.tinypic.com/2jajgo3.jpg
http://i42.tinypic.com/ff9v60.jpg
http://i43.tinypic.com/dwf5zp.jpg
-
ciao luca al momento non posso inviarti altre foto non ho con me la m.fotografica cmq il frontale è cosi come lo vedi ha una targhetta ma è impossibile leggere dati,mi consigli di cablare meglio l interno togliendo l rca,pensi ci sia miglioramento alcuno?cmq ho provato altri finali tipo carver e un valvolare autocostruito e posso dirti che uesto è molto preciso e dopo ore di ascolto è rimasto praticamente freddo.ma torniamo all origine riesci a darmi qualche consiglio sul preampli.in rete ce ne sono ma non ho idea, ho paura di fare un buco nell acqua
-
Non è facile consigliarti, dipende molto dal budget che ti sei prefissato, il linea di massima ti consiglierei un pre a SS tipo Treshold, Pass, Classè più adatti all'abbinamento con un finale SS mentre se hai la voglia e il tempo potresti cercarti qualche pre a valvole BAT VK31se, VTL 2.5, 5.5, Conrad Jhonson PV9, PV10, PV12, dipende molto dai soldi e dall'abbinamento con il finale, il pre a valvole e meglio che lo provi con il finale......