Come da oggetto, con uscita VGA, progressive scan, in perfetto stato, con telecomando, istruzioni, imballo originale.
E.400,00
Bye
Mauro
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, con uscita VGA, progressive scan, in perfetto stato, con telecomando, istruzioni, imballo originale.
E.400,00
Bye
Mauro
E` in vigore il nuovo regolamento del mercatino.
Ti invito a leggerlo con attenzione.
Grazie.
In particolare sono cambiate proprio le regole di formattazione del titolo.
- Non è più necessario indicare se si vende o se si acquista (poiché si è già nella relativa sezione).
- Non sono più necessarie le parentesi.
- Bisogna indicare, come prima informazione, la provincia (per esteso) e/o la regione (per esteso o abbreviata)
- Bisogna indicare bene nel titolo marca e modello dell'oggetto in vendita.
Estratto:Citazione:
9e - inserire all’inizio del titolo l'indicazione della provincia completa (es. Roma) e/o la regione completa o abbreviata (es. Lazio oppure LAZ). Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata a moderatri o amministratore di aiutarvi nella correzione dei titoli oppure provate nel forum "Palestra";
9f – indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello senza per questo comporre titoli troppo lunghi. I titoli non conformi saranno modificati o cestinati a discrezione dei Moderatori e Ammnistratore;
Ti interessano anche permute?
Ciao.
... solo vendita.
Sorry, non avevo letto il nuovo regolamento.
Bye
Mauro
Ciao Mauro,
di che anno è?
Eventualmente lo spedisci?
Grazie,
Fabio.
Ok io lascio.
Ciao e grazie.
Il lettore l'ho comprato lo scorso natale. Non c'e' problema per la spedizione anche perche ho ancora gli imballi originali.Citazione:
inter.net ha scritto:
Ciao Mauro,
di che anno è?
Eventualmente lo spedisci?
Grazie,
Fabio.
Bye
Mauro
PM per Mauro ;) .
Grazie per l'attenzione :)
E' la prima volta che scrivo in questo forum spero di non far casini.Citazione:
Mauro ha scritto:
Il lettore l'ho comprato lo scorso natale. Non c'e' problema per la spedizione anche perche ho ancora gli imballi originali.
Bye
Mauro
Per Mauro vorrei sapere innanzitutto se è gia venduto (nel caso fosse già venduto una risposta sarebbe però gradita) e se il lettore primare V25 lo hai provato con DVD masterizzati tipo -R e se li legge o cosa inoltre se ha codifica progressive PAL e se lo hai provato con un videoproiettore e comw ti sembra come riproduttore CD. Scusami per la lunga lista di domande ma stavo valutando l'acquisto paragonandolo con il nuovo primare V26 che sembra che legga tutto ma che da nuovo costa un pò troppo anzi se c'è qualcuno che sa dove si possa acquistare a prezzo ragionevole farebbe cosa gradita. ciao danilo:)
Ciao, volevo sapere se e' ancora disponibile il Primare V25.
Ciao
Angelo
ancora disponibile?
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
ancora disponibile?
lo vorrei sapere anche io....
walk on
sasadf
...se ancora disponibile mi metto in coda. :cool:
Anche se perso che ormai sia stato venduto e rivenduto...