ciao a tutti
devo abbinare un centrale alle cremona auditor e il loro compagno ideale è ovviamente il SF Cremona center, che per altro costa un occhio..:eek: Qualcuno di voi lo possiede o lo conosce? Vale la spesa?
grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
devo abbinare un centrale alle cremona auditor e il loro compagno ideale è ovviamente il SF Cremona center, che per altro costa un occhio..:eek: Qualcuno di voi lo possiede o lo conosce? Vale la spesa?
grazie ;)
In che senso un mix di casse da evitare? Sei contrario ai centrali in generale o a questo nello specifico?
ti dice di fare tutto della stessa linea e quindi centrale cremona
Antonio tu hai avuto modo di provarlo?
Nel mercato dell usato per altro è rarissimo.. devo inziare a mettere via gli €...
Lo trovi nel mercatino di avmagazine.....
purtroppo è grafite e io ho le cremona maple :cry:
è l'unico che c'è in giro diavolaccio
è difficile trovarlo se non vuoi perderlo piglialo nuovo che a breve potrebbe non essere più disponibile viste le nuove serie
con cosa è stata sostituita quella serie?
Trovo molto confuso il sito SF....anche la serie VENERE non appare....mah
Possibile, è già da un bel po' di tempo che è in listino, poi è appena uscita la nuova linea Olimpica.
male male.. se esce di produzione poi il centrale più avanti mi diventa irrivendibile.. a chi serve più?!
Ma se lo vendi è perché vorrai cambiare i diffusori e allora proverai a venderlo insieme alle Auditor.
è vero anche questo, però preferisco la filosofia di B&W di fare le serie successive cambiando semplicemente una lettera e mantenendo compatibilità e rivendibilità alla serie precedente. Quando si parla di prodotti (anche) HT la trovo una politica più sensata.
b&w ogni qualvolta cambia lascia di simile solo la lettera.....i contenuti spesso sono stravolti.....l'unica cosa che accomuna è sempre il kevlar