Ciao a tutti vorrei chiedervi quale proiettore potrei prendere con 1500€. Full hd o più con proiezione a 4,30 mt su muro. 3d Non indispensabile e schermo con base 2,50 mt circa.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti vorrei chiedervi quale proiettore potrei prendere con 1500€. Full hd o più con proiezione a 4,30 mt su muro. 3d Non indispensabile e schermo con base 2,50 mt circa.
Un Optoma hd25?
Io risparmierei ancora un po' e valuterei anche un Epson TW8100 che nella tua configurazione rende molto bene con la corretta luminosità e con zoom poco sfruttato. la macchina ha in più anche il 3d è soprattutto il Lens Shift che ti permetterebbe di posizionarlo molto agevolmente.
Con quello non sono 1000€ fuori budget? Come definizione?
Da onlinestore risparmi qualcosa...come contrasto e prestazioni molto superiore ad HD25...
Nell'usato se vuoi risparmiare potresti cercare un TW9000...
Adesso guardo dove dici. Il nero merita? A me sembrava già bello un Optoma 300x su telo però
L'Optoma è una buona macchina, con FI ma senza LS e con un contrasto dinamico più basso...la dinamica migliore ed il livello del nero più basso di questo Epson lo rendono confrontabile con modelli di fascia medio-alta (JVC RS46 - SONY HW50)
Perfetto allora vedo di riuscire a risparmiare ancora qualcosa x prendere questo. Le Lampade di ricambio Sai mica dove cercarle poi?
Come base riesco ad avere circa 2,5 mt a poco più di 4 mt di distanza?
Direi che 2400 lumen sono tantini. Cmq anche se con la finestra aperta la sala è poco luminosa e la parete resta in penombra
Allora sono un po dei bugiardoni... L'importante è la resa finale.