Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto Collegamenti!
Allora ragazzi ho un problema :(
Il mio Pt-ae700 collegato in hdmi alla mia Radeon 9800pro non ne vuole sapere.
Ho collegato il monitor sull'uscita Vga, e il proiettore tramite cavo hdmi e adattatore all'uscita Dvi ma niente il proiettore non riceve alcun segnale. Cosa posso fare?
Aiutatemi
Configurazione:
Athlon Xp 3000+, Radeon 9800 pro, 1,00 Giga di Ram, Windows Xp Prof.
Service Pack 2, Catalyst 4.6
Grazie
Walter
-
hai abilitato la seconda uscita dal pannello della ATI ?
-
nel pannello Ati dove c'è scritto Visualizzazione non mi fa abilitare niente come se non lo vedesse!!!
-
prova a:
spegnere il PC, accendi il VPR, accendi il PC
vedi se ora sente il VPR
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
prova a:
spegnere il PC, accendi il VPR, accendi il PC
vedi se ora sente il VPR
Ho già provato ma niente :(
-
hai la possibilita' di usare un cavo svga d-sub 15pin, il classico cavo monitor, e tramite l'adattatore dvi-i to vga, vedere se cosi' la ATI sente il VPR ?
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
hai la possibilita' di usare un cavo svga d-sub 15pin, il classico cavo monitor, e tramite l'adattatore dvi-i to vga, vedere se cosi' la ATI sente il VPR ?
Non avendo un cavo così lungo dovrei smontare il proiettore dal soffitto. Se fosse possibile vorrei evitarlo.
-
dvd
hai provato con um mitico all tell da 50 eurozzi ?:confused:
-
Utilizzo un cavo Hdmi Gebl da 10 mt. con adattatore hdmi-dvi sempre Gebl. Non penso il che il problema sia il cavo.
Non c'è nessuno tra di voi che utilizzi la doppia uscita video come la vorrei utilizzare io e mi possa aiutare?
Vga=Monitor, Dvi=Proiettore tramite adattatore
Grazie
-
mi rendo conto che e' una rottura tirare giu' il proiettore, ma devi isolare l'iconveniente, la cosa piu' semplice e' quella di usare un cavo VGA classico, con l'adattatore dvi-i to VGA, e renderti conto se devi combattere sul PC o sul cavo...
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
mi rendo conto che e' una rottura tirare giu' il proiettore, ma devi isolare l'iconveniente, la cosa piu' semplice e' quella di usare un cavo VGA classico, con l'adattatore dvi-i to VGA, e renderti conto se devi combattere sul PC o sul cavo...
Siccome ho 2 pc uno vicino l'altro che ne dici se sulla dvi tramite adattatore vga provo a collegare un altro monitor?
-
sarebbe un inizio, almeno se continui a non vedere nulla sai che dovrai smanettare sul PC
-
collegamenti
sii tenace e non mollare.
-
Ho collegato il secondo monitor sulla dvi tramite adattatore dvi-vga e l'ha riconosciuto immediatamente.
Adesso