Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto TV LG 47LX9800
Salve, signori. Non sono molto avanti in questo campo e vi chiedo scusa in anticipo se scrivo poco su questo forum... Solo un' informazione, se avete tempo da dedicarmi: un mio amico mi ha offerto il suo LG 47LX9800 acquistato due anni fa a 600/700 euro trattabili; al medesimo prezzo, attualmente, è possibile trovare un televisore nuovo con pari o superiore tecnologia dello LG in questione? L' offerta fattami è allettante o fuori di testa?
Grazie. ;)
-
Mah direi che il prezzo è da vero amico. Magari facessero di nuovo televisori full led. Se per te il 3d attivo non è un problema tuffati nell'affare. Controlla che non ci siano pixel bruciati. Magari vedi se te lo passa a 500 ma anche a 600 è un buon prezzo.
-
Considera una cosa importante, la garanzia, se ha 2 anni il tv non ha garanzia e se per sfiga ti si rompe devi pagare le riparazione...
-
Infatti, è proprio il discorso garanzia che mi frena... Per Riparare simili televisori son cazz1...a livello monetario parlo. :(
@Secondo Livello: perchè il 3d attivo dovrebbe essere un problema? Cioè, spiegatemi...non è che le immagini siano sempre in 3d, giusto? Sky ha due canali che trasmettono in tri dimensionale, per fare un esempio...il resto è noia, lo sappiamo... :rolleyes:
-
Certo che non sono sempre in 3d. Solo che almeno per me il 3d attivo lo reggo solo dieci minuti poi mi dà fastidio agli occhi, e alla testa. Ho provato il passivo e potrei stare ore ed ore a guardare film. Magari a te non dà fastidio. Certo la garanzia è un problema, ma se comprassi il tv nuovo e si rompesse dopo due anni non è la stessa cosa? Capisco che è un ragionamento stupido però io lo prenderei magari a 500euro.
-
Eddai...provo a combinare, allora. Vediamo cosa ne tiro fuori. ;)