Salve ragazzi. Presso una catena di supermercati (lidl) è possibile trovare un proiettore Targa dlp risoluzione 856x480 a 899 €. Qualcuno lo conosce?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi. Presso una catena di supermercati (lidl) è possibile trovare un proiettore Targa dlp risoluzione 856x480 a 899 €. Qualcuno lo conosce?
Saluti
se nn ci dai la sigla :D cmq nessun miracolo sarà qualche prodotto datato..
posso rispondere io , xchè l'ho visionato di persona, un mio collega lo ha acquistato e testato grossolanamente, posso dire che è un onestissimo e valido: vpr matrice nativa 16:9, la possibilità di spostare l'immagine di circa 1|2 in altezza e posso dire con estrema sicurezza che è molto silenzioso.....produttore?www.targa.de
trovato al volo su google (ci avevi provato?), e' questo?:
http://www.targa.co.uk/cms/targa_2_6...produkt_id=337
non dice nulla riguardo la ruota colore, e la cosa mi puzza...
cmq, starei alla larga dai dlp di basso prezzo.
ciao
Gianni
Qualcuno ha delle notizie nuove riguardo questo proiettore?
Tra l'altro la catena LIDL metterà in vendita questo proiettore a 799€ dal 24 di febbraio.
Ciao
Aggiungo se vi interessa.
La lampada di ricambio costa 318 E. spese di spedizione incluse.
--
rivap
Citazione:
giapao ha scritto:
trovato al volo su google (ci avevi provato?), e' questo?:
http://www.targa.co.uk/cms/targa_2_6...produkt_id=337
non dice nulla riguardo la ruota colore, e la cosa mi puzza...
cmq, starei alla larga dai dlp di basso prezzo.
ciao
Gianni
Caro Gianni...;) forse è vero quello che dici ma penso che convieni con me che tale matrice montata su dei proiettori di marca, da del filo da torcere a qualsiasi lcd entry level e non solo:cool:
ciao Max
In che senso tale matrice montata? La tecnologia DLP?
Convieni che il proiettore LIDL è un buon acquisto?
--
rivap
ciao,,,
non so dirti se quel proiettore vadi bene.... bisognerebbe vederlo.
Però posso dirti che tale matrice 854 * 480 vista su un dlp di marca , rendeva abbastanza onore ad una visione globale direi accettabilissima.
E posso dirti che questo vpr non è che costi molto di più di quello della catena lidl.
Certo poi bisogna valutare anche l'effetto rainbow ...;)
ciao Max
L'ho visto anche io sul depliant che danno alla Lidl, ma poi mi sorge subito un dubbio atroce ... e se si rompe chi lo ripara ??? :confused: :D
Vabbeh che costa "solo" 799 €, ma "chi più spende, meno spende" ricordiamoci i saggi detti :D
Se devi rispedirlo chissadove in Germany come finirebbe ??????
Io non rischierei di buttare 799 € che non sono noccioline ;)
notte
A me una macchina digitale gestita dalla targa come garanzia mi è stata sostituita quando si è rivelata difettata 2 anni dopo. Mi è stata sotituita in garanzia ovviamente. L'assistenza è ottima. Paolo
E' uguale al NEC HT410G il proiettore di LIDL. Cosa ne dite?
--
rivap
Dai che MAX se lo compra ! :eek:Citazione:
rivap ha scritto:
E' uguale al NEC HT410G il proiettore di LIDL. Cosa ne dite?
--
rivap
:D :D :D
Starà lì ancora qualche giorno, poi lo tirano via. Cosa ne dici, è un buon proiettore per il prezzo a cui è stato proposto?
La ruota colore mi sa che è 2x.
Dovrebbe esserci la possibilità di portarlo indietro.
Eh si quasi quasi.... comunque io lo visionerei.... mai comprare a occhi chiusi...
Comunque per quello che costa il nec 410 e visto che dopo 10 giorni di visione l'arcobaleno era quasi sparito del tutto (figuriamoci su macchine più prestanti),un pensierino ce lo farei;)