Consiglio 32 gaming ps3 & Sky hd max 500€
Salve a tutti.è il mio primo post anche se vi seguo da anni ormai e ho notato che come forum siete i migliori sul campo.vi scrivo solamente adesso perche grazie ad altri post in questi anni ho trovato sempre la soluzione a quello che cercavo.ma ora voglio domandarvi per esserne sicuro.tra un mese mi trasferisco a casa nuova e quindi casa nuova...tv in camera nuovo :) lo utilizzerei maggiormente per ps3.ogni tanto film in bluray e sky hd (calcio sport film).ma l'uso primario sara il gaming.la stanza non è grandissima quindi non vorrei andare oltre i 32 pollici.il 3d mi è indifferente e poi leggendo il foro ho sempre notato che il 3d non va bene con i tv da 32 quindi si puo anche scartare.delle funzionalita online non le ho mai provate e non penso siano cose vitali.mi interessa che con i giochi si vede bene e fuido (cosa che penso dipenda da Hz).grazie a tutti per le risposte e l'aiuto. ps: sono molto ignorante in materia quindi se è possibile spiegatemi i vostri consigli come se state parlando a un bimbo :)