Visualizzazione Stampabile
-
Quale Plasma panasonic
Ciao a tutti
Attualmente possiedo un LCD Samsung di cui sono molto contento, un 46 pollici...non un top di gamma ma sono comunque contento, è un ottimo TV.
Però vorrei passare ad un Plasma.
Sono indirizzato verso Panasonic, l'uso che ne faccio è Blu ray ed HDdvd e videogaming.
Quale serie consigliate?
Taglio 50/55".
Vi ringrazio in anticipo
-
Io ti consiglierei il ZT60
Magari scrivici le possibilità economiche !
-
hai ragione, scusami....come budget vorrei stare al max sui 1300/1500 8sono consapevole che il budget non è molto per un plasma panasonic)
mi interessa una tv con pochi problemi, che sia ottima per la visione dei blu ray, (del 3d non m'importa per nulla) e che possa essere utilizzato anche qualche volta con i videogiochi...
Ti/Vi ringrazio nuovamente :)
-
PS
la serie che mi hai indicato te non l'avevo presa in considerazione per via del prezzo....
io guardavo la serie GT
nello specifico avevo puntato a questo modello TX-P50GT60...
-
Con il tuo budget puoi prendere l'ottimo 50GT60, oppure (aspettando qualche settimana visto che non si trova ancora in Italia) il 55ST60. Il 50VT60 (il top di gamma) si trova ora sui 1600 euro quindi fuori budget. Per l'uso che vuoi farne io ti consiglierei il 50GT60 che è il giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni che a te interessano. Ovviamente sarebbe meglio conoscere la tua distanza di visione per poterti consigliare al meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aripug
PS
la serie che mi hai indicato te non l'avevo presa in considerazione per via del prezzo....
io guardavo la serie GT
nello specifico avevo puntato a questo modello TX-P50GT60...
Visto che non avevi scritto la cifra da spendere ho scritto il dio re !
Scherzavo !
Penso che con la cifra indicata non puoi prendere meglio !
La serie gt60 è la scelta giusta .
-
50GT60 e non ci pensi più
-
Grazie a tutti per le risposte....
Meglio il GT60 del GT50, vero?
Il miglior posto dove prenderlo? avete consigli? Perchè prenderlo online ho sempre il terrore di come lo spediscano....il GT60 sta uscendo ora, vero? perchè tanto l'acquisto lo farei verso mezza estate, e quindi inizio a cercare...
-
Hai ragione ad aver paura di comprarlo on line (per problemi di spedizione) ma il fatto è che oramai i centri commerciali acquistano solo led, di plasma non se ne vedono nei negozi fisici a meno che non vai in un negozio specializzato che venda solo prodotti video di un certo livello. Ovviamente se lo compri in un negozio fisico il prezzo sarà piu alto.
-
se può servirti la mia esperienza avevo il terrore anche io della spedizione ma il negozio da cui l'ho preso ha predisposto un ottimo imballaggio e sono soddisfatto
il cartone era avvolto in più strati di plastica soffice da imballaggio ed era poi posizionato in piedi su un pallett in legno dalla base più larga del cartone stesso legato stretto a mò di piramide...non so se rendo l'idea
in pratica era impossibile che toccasse o che gli appoggiassero altri pesi sopra
-
Citazione:
saxy76
se può servirti la mia esperienza avevo il terrore anche io della spedizione ma il negozio da cui l'ho preso ha predisposto un ottimo imballaggio e sono soddisfatto
il cartone era avvolto in più strati di plastica soffice da imballaggio ed era poi posizionato in piedi su un pallett in legno dalla base più larga del cartone stesso legato stretto a ..........[CUT]
molto interessante! da chi l'hai preso? Mi ci fiondo anche io se hanno il GT60...prezzi e disponibilità permettendo!!!
-
non so se è consentito sul forum comunque è un rivenditore in provincia di bergamo (gualdi)
se cerchi su google lo trovi facilmente ;)
-
Citazione:
saxy76
non so se è consentito sul forum comunque è un rivenditore in provincia di bergamo (gualdi)
se cerchi su google lo trovi facilmente ;)
trovato,grazie! purtroppo non hanno il GT60! peccato!
-
Grazie mille per le info ragazzi.....ultima cosa....Vale la pena aspettare il GT60 o posso dare un occhio anche al GT50, ci sono molte differenze?
Anche se non è il top di gamma, la serie GT è comunque valida?
-
Citazione:
Aripug
Grazie mille per le info ragazzi.....ultima cosa....Vale la pena aspettare il GT60 o posso dare un occhio anche al GT50, ci sono molte differenze?
Anche se non è il top di gamma, la serie GT è comunque valida?
Il GT60 e' un ottimo TV vai tranquillo :)