scelta finale onkyo 626 vs marantz 6007
salve a tutti, purtroppo sono tornato, sono rimasto con questi due nomi nella scelta, yamaha l'ho dovuto eliminare perchè per avere bluetooth e wifi dovevo riempirmi di accessori esterni.
avevo ormai deciso per l'onkyo 626 che ha tutto inserito nel sintoampli sia wifi che bluetooth a circa 600 euro, quando mi e' arrivata una mail di risposta a una mia richiesta di informazioni da un sito tedesco dicendomi che per il marantz sr6007 mi fa un prezzo speciale circa 140 euro in più. da aggiungere però un accessorio opzionale per il bluetooth.
volevo sapere da voi cosa mi consigliate se mi conviene aumentare la spesa per il marantz, e se è possibile collegare tramithe un dongle wifi il marantz o devo comprare un mediaplayer che abbia questa funzione.
come sono i due processori video a confronto? ho sentito parlare bene del marvel q montato sull'onkyo, e che mi dite dell'affidabilità dei prodotti onkyo che ho letto che vanno in assistenza e scaldano tanto perciò nin si possono chiudere in un mobiletto chiuso