Ordini un __[CUT]__?attento dove ordini.
Buonasera,
probabilmente molti qui dentro non saranno d'accordo con me ma vorrei fare presente cosa mi è successo questa sera.
Venerdì mi sono finalmente deciso ad ordinare un __[CUT]__; ho effettuato l'ordine con uno dei rivenditori italiani (L) e ricevo il giorno dopo (sabato) la mail dove mi confermano la disponibilità e come pagare.
Questa sera ho chiamato al cellulare che ho trovato nella mail per aver delucidazioni riguardo al pagamento: scusandomi ad inizio della telefonata, essendo oggi domenica, chiedo semplicemente se è possibile pagare con carta di credito.......dall'altra parte sento già un insano malessere nel rispondere al cell e mi fa giustamente capire che gli ho rotto le palle per aver chiamato (già qui era da attaccare il tel in faccia) alla mia domanda si può pagare con cc mi viene risposto ancora peggio dicendo che non si sa più come far contenti i clienti che si lamentano (io non ho chiamato per lamentarmi ma per pagare:confused:) e sinceramente penso di non andare oltre che è meglio.
A questo punto io mi chiedo: ma in questo periodo di crisi dove soldi non ne girano chissà quanti, la gente dove cxxxo ha la testa? Io se dovessi trattare uno dei miei clienti solo una volta come sono stato trattato io, il giorno dopo mi direbbero di andare a cercarmi altro.
Sono alquanto incazzato, credo proprio che rinuncerò alla garanzia di un anno in più e lo prenderò da amazon o altri.
Cosa ne pensate??