Visualizzazione Stampabile
-
Tv x poker on line e sd
Sto cercando una tv x:
- guardare esclusivamente digitale terresrre sd
- utilizzarla come monitor notebook x giocare esclusivamente a poker
A causa di questa seconda modalità di utilizzo, piuttosto statica (gioco ore ed ore) ho scartato i plasma.
Nessun altro utilizzo.
Preferisco eliminare caratteristiche tecniche superflue x abbassare i costi.
Posso acquistare on line.
Distanza: mi serve un 40"-42".
Budget: il più basso possibile, mi basta che possa fare le due cose che ho scritto.. Delle menate del marketing ne faccio volentieri a meno.
Grazie!
-
Ti consiglio alcuni modelli abbastanza economici ma comunque con un minimo di qualità. ;)
Panasonic 42E5 460 euro (il nuovo modello 42E6 costa quasi 100 euro in più e visto quello che devi farci non ne varebbe la pena)
Sony 40R473 467 euro
Toshiba 40HL933 393 euro
-
-
Il toshiba 40LV933G ha veramente un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se vuoi spendere qualcosina in più la serie samsung F5000 è davvero ottima sui segnali SD 576i del DTT, il 40F5000 costa di più del 42F5000, l'elettronica è la stessa cambia il pannello, il 40" dovrebbe montare un s-pva che offre una resa cromatica migliore, un contrasto elevato, un nero decente.
-
Condivido in pieno, il Toshiba 40VL933 è un'ottima alternativa! ;)
-
Ma questo vl933 come starebbe messo ad imput lag?
-
Ma se ci devi solo giocare a poker che senso ha l'input lag?
-
salve
io ho preso un toshiba RL 938..... 40 "; riesco a registare su una usb i programmi tv in programma.....questi file vengono salvati in formato ts - toshiba....chiedo se qualcuno è in possesso un programma convertitore di questo formato in formato avi o mpeg .....fin'ora su internet no sono riuscito a trovarlo visto che dev'essere della casa
grazie dell'interessamento...buona serata
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
Il toshiba 40LV933G ha veramente un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se vuoi spendere qualcosina in più la serie samsung F5000 è davvero ottima sui segnali SD 576i del DTT, il 40F5000 costa di più del 42F5000, l'elettronica è la stessa cambia il pannello, il 40" dovrebbe montare un s-pva che offre una resa cromatica migliore, un contrasto eleva..........[CUT]
-
Non so il Toshiba come sta messo a input lag, ma col poker non ti serve averne uno basso. In ogni caso il miglior input lag tra i modelli consigliati ce l'ha il Panasonic 42E5.
-
-
-
Eh4xxx o Eh5xxx o Es5xxx meglio o peggio?
-
-
Sono domande un po' vaghe, in ogni caso meglio ES5xx. I nostri consigli sui modelli te li abbiamo già dati, per fare quello che fai il Toshiba (o ancor meglio il Panasonic) vanno benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Ti consiglio alcuni modelli abbastanza economici ma comunque con un minimo di qualità. ;)
Panasonic 42E5 460 euro (il nuovo modello 42E6 costa quasi 100 euro in più e visto quello che devi farci non ne varebbe la pena)
Sony 40R473 467 euro
Toshiba 40HL933 393 euro
Comè l'input lag del 42e6?