Re: porta tv x proiettore?
Citazione:
cpu1966 ha scritto:
Ho la necessitā di mettere il videoproiettore (un 4805) sulla parete alle spalle del divano che uso per la visione.
Su questa parete ho giā una libreria (purtroppo poco profonda per il proiettore) e non mi vā di metterlo a soffitto.
Potrebbe essere una soluzione quella di usare un braccio porta TV ? Magari di quelli pluriregolabili? Potrebbe andare?
Il braccio uscirebbe tra i ripiani della libreria e potrebbe risolvere il problema. Qualche esperienza?
Saluti:)
Ci avevo pensato anch'io, ma esteticamente era un disastro!
Tua moglie/ragazza/mamma che ne pensa?
E cambiare/adattare il ripiano della libreria?
Fabrizio
Re: porta tv x proiettore?
Citazione:
cpu1966 ha scritto:
Ho la necessitā di mettere il videoproiettore (un 4805) sulla parete alle spalle del divano che uso per la visione.
Su questa parete ho giā una libreria (purtroppo poco profonda per il proiettore) e non mi vā di metterlo a soffitto.
Potrebbe essere una soluzione quella di usare un braccio porta TV ? Magari di quelli pluriregolabili? Potrebbe andare?
Il braccio uscirebbe tra i ripiani della libreria e potrebbe risolvere il problema. Qualche esperienza?
Saluti
:)
Io ho montato una staffa per tv per posizionare il 4805, il problema č che vivo in mansarda e l'altezza del proiettore č di 25 cm sotto la parte alta dello schermo, purtroppo l'immagine veniva proiettata sul tetto inclinando al massimo la staffa, in un altro post mi avevano detto di capovolgere l'immagine, ma non andava bene ed ho deciso di capovolgere il 4805 appoggiandolo su dei gommini, ho praticato un'altro foro sulla staffa per dare maggiore inclinazione e ho ancorato il tutto con la cinghia in dotazione, risultato OK, unico problema della staffa che essendo ad altezza d'uomo quando ancora non c'era il VPR andavo regolarmente a sbatterci contro, ho ovviato a questa situazione portando il divano a ridosso della stessa.