Consiglio aquisto tv // fasce 1000 e 500 euro
Ciao a tutti, sono stefano ed è la prima volta che chiedo informazioni qui sul forum.
Non sono molto esperto in materia... Quindi pensavo di affidarmi ai vostri consigli.
Mio padre deve aquistare un tv, attualmente usa ancora un vecchio tubo catodico :eek:!
l'uso sara principalmente per film e sport, no playstation ne lettori bluray, molta fruizione di contenuti online quindi richiesta la connettivita wi-fi.
Al 3d non siamo interessati, se ce ok se no nulla cambia.
In futuro vorrei anche affiancarle un htpc.
Io ho sempre sentito parlar bene dei plasma panasonic, mio padre sembra invece prevenuto nei confronti di questa tecnologia, quindi nel caso siate convincenti!!!
Il budget sarebbe intorno agli 800 1000 euro. se sforate non esagerate LOL
Su che modelli posso orientarmi?
l'aquisto che sia in negozio fisico o online per me è indifferente, quindi anche come prezzi vanno bene riferiti a store online, l'unica cosa devo aquistarlo a breve (max 1 o 2 settimane).
Infine avevo in mente di farmi un tv per la mia camera budget 500 euro. Esistono prodotti interessanti o lascio perdere ed aspetto?
Vi ringrazio ;)
Ah mi stavo dimenticando! per la diagonale non ci son problemi, tra 42'' e 55'' indicativamente, ovviamente preferirei un 55'' ad un 42'', però la scelta dipende anche dal budget.