Nessuno sa niente di questo tv? Il prezzo è veramente allettante, ma non si trovano recensioni...
Visualizzazione Stampabile
Nessuno sa niente di questo tv? Il prezzo è veramente allettante, ma non si trovano recensioni...
La serie L4 è la serie piu' economica della Toshiba 2013, è in commercio nei formati 32, 39 e 50 pollici. Come tutte le altre ha Wi-Fi integrato, Wi-Di, Cloud Tv e decoder DVB-T2.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.ZWU&cad=rja
Caratteristiche tecniche
Toshiba L4 – Full HD LED Smart TV
Smart TV: Toshiba Cloud TV, comprende: MediaGuide; Open Browser e SkypeTM; Wi-Fi® integrato; Intel® WiDi 3.5; Toshiba AppsConnect; USB Video Recording3; HbbTV4; Skype™ ready
Digital Tuner: DVB-T/DVB-T2/DVB-C/DVB-S/DVB-S2,analogico
Connessioni: 4x HDMI® (incl. 1x HDMI® con MHL support), 2x USB;
Suono: Dolby® Digital Pulse
Colore: nero opaco
Prezzo
50L4333 al prezzo di 700 Sterline
grazie Spaccacuori, ma mi riferivo alla qualità dell'immagine, che pannello monta? Grazie al forum ho appreso l'esistenza di IPS, MVA, IPS Alpha e via discorrendo.. ognuno con i suoi pro e i suoi cons, immagino che un entry level come questo avrà delle limitazioni, ma quali? Perché magari il compromesso per me può valere. (per esempio, visto che è un 50 pollici, potrei fregarmene di avere un ampio angolo di visione.. ma il nero e il contrasto decenti li voglio!)
Quello che ho riportato e' tutto quello che si trova in rete.
E' ragionevole pensare di non trovarsi di fronte ad un 50" di alta qualita' visto e considerato il prezzo di lancio.
Felicissimo d'esser smentito.:D
Essendo un 50" potrebbe essere un MVA.