Quesito upconversion segnali video
Ciao a tutti, ho un quesito puramente teorico in quanto ancora non posso vericarlo per motivi logistici.
Il 3805 ha tra le altre funzioni quella di raccogliere molte entrate video Composito, S-Video, Component e uscire verso il VPR con il Component (upgradando le connessioni qualitativamente inferiori).
Quindi se entro con una S- Video (vcr Sony) arrivo in component al VPR.
Ma nel caso che il 3910 fornisca una entrata non interlaccaita ma progressiva in 720P, il 3805 la fa ucire verso il VPR sempre 720P? e se entro a 1080i? Oppure il 3805 accetta solo segnali interlacciati?
In attesa di risposte un salutone. Caio
Francesco
Re: Quesito upconversion segnali video
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Ciao a tutti, ho un quesito puramente teorico in quanto ancora non posso vericarlo per motivi logistici.
Il 3805 ha tra le altre funzioni quella di raccogliere molte entrate video Composito, S-Video, Component e uscire verso il VPR con il Component (upgradando le connessioni qualitativamente inferiori).
Quindi se entro con una S- Video (vcr Sony) arrivo in component al VPR.
Ma nel caso che il 3910 fornisca una entrata non interlaccaita ma progressiva in 720P, il 3805 la fa ucire verso il VPR sempre 720P? e se entro a 1080i? Oppure il 3805 accetta solo segnali interlacciati?
In attesa di risposte un salutone. Caio
Francesco
Intanto il 3910 non esce in 720p sul component (ma solo in 480p / 576p).
Comunque il 3805 riesce a gestire, sul component in/out bande passanti fino a 100mhz (da specifiche Denon), per cui con il 720p non ci sono problemi, per il 1080i nemmeno, per il 1080p....lascia perdere.
Ciao
Stefano
Re: Re: Quesito upconversion segnali video
Citazione:
Stedel ha scritto:
Intanto il 3910 non esce in 720p sul component (ma solo in 480p / 576p).
Comunque il 3805 riesce a gestire, sul component in/out bande passanti fino a 100mhz (da specifiche Denon), per cui con il 720p non ci sono problemi, per il 1080i nemmeno, per il 1080p....lascia perdere.
Ciao
Stefano
quindi, :) ,
UBI MAIOR WAF CESSAT!!!;)
Altro cavo in arrivo!!!(anche perchè sennò l'upconversion a 720p , nativo per il tuo LCD, te lo sogni..)
walk on
sasadf