Dove vengono salvate le mail ricevute/scaricate nella cartella "posta arrivata" in Outlook 2000 e Outlook Express ?
dovendo formattare il PC vorrei salvarmi la posta prima di perdere il tutto !
grazie
Visualizzazione Stampabile
Dove vengono salvate le mail ricevute/scaricate nella cartella "posta arrivata" in Outlook 2000 e Outlook Express ?
dovendo formattare il PC vorrei salvarmi la posta prima di perdere il tutto !
grazie
Outlook -> Strumenti -> Opzioni -> Manutenzione -> Archivia cartella
Ciao
Grazie Paolox però Widows non è piu' funzionante quindi sto recuperando i dati collegando l'hard disk ad un altro PC,mi servirebbe il nome/percorso della cartella/e in cui vengono salvati i file contenenti la posta arrivata.Citazione:
Paolox ha scritto:
Outlook -> Strumenti -> Opzioni -> Manutenzione -> Archivia cartella
Ciao
p.s. era installato Xp,mi sembra di ricordare che in Win95 avevano l'estensione idx,,mi sembra :(
cosa avevi di sistema operativo: windows 98 o xp?
in base a quello cambia indirizzo.....
Dentro al primo stava dentro una sottocartella di Windows che si chiamava application data, sull'xp, adesso non ricordo, se mi confermi che avevi xp faccio una ripassatina e ti faccio sapere.;)
walk on
sasadf
Come scritto sopra è installato Xp(anche se appunto non funzionante)Citazione:
sasadf ha scritto:
cosa avevi di sistema operativo: windows 98 o xp?
in base a quello cambia indirizzo.....
Dentro al primo stava dentro una sottocartella di Windows che si chiamava application data, sull'xp, adesso non ricordo, se mi confermi che avevi xp faccio una ripassatina e ti faccio sapere.;)
walk on
sasadf
mi sapresti dire dove si trovano sia in outlook 2000 che outlook express ?
grazie
DEVO FARE UN PAIO di ricerche....forse stasera te lo saprò dire.....Citazione:
Mac ha scritto:
Come scritto sopra è installato Xp(anche se appunto non funzionante)
mi sapresti dire dove si trovano sia in outlook 2000 che outlook express ?
grazie
anche io una volta mi ci son impazzito. lo sai come faccio ora?
prendo outlook e lo rimpicciolisco: poi apro una cartella in risorse del computer.
E col drag & drop porto tutto dall'altra parte(partizione diversa).
quando ho formattato tutto e rimesso outlook, basta fare l'operazione inversa e tutta la posta è salva...
walk on
sasadf
Scusami ma non ho capito,cosa intendi con lo rimpicciolisco ?Citazione:
sasadf ha scritto:
DEVO FARE UN PAIO di ricerche....forse stasera te lo saprò dire.....
anche io una volta mi ci son impazzito. lo sai come faccio ora?
prendo outlook e lo rimpicciolisco: poi apro una cartella in risorse del computer.
E col drag & drop porto tutto dall'altra parte(partizione diversa).
quando ho formattato tutto e rimesso outlook, basta fare l'operazione inversa e tutta la posta è salva...
walk on
sasadf
invece che a pieno schermo lo riduco a metà schermo, in modo che l'altra metà viene occupata dalla cartella vuota..Citazione:
Mac ha scritto:
Scusami ma non ho capito,cosa intendi con lo rimpicciolisco ?
walk on
sasadf
Cioè porti dall'altra parte i messaggi di posta come fossero dei file?Citazione:
sasadf ha scritto:
invece che a pieno schermo lo riduco a metà schermo, in modo che l'altra metà viene occupata dalla cartella vuota..
walk on
sasadf
Non ci avevo pensato,ma sembra effettivamente molto comoda come soluzione....adesso spero solo di riuscire a recuperare i file.
Mi ricordo che con Netscape almeno c'era una cartella "mail" e li trovavi il tutto !
da me è così:
C:\Documents and Settings\Paolo\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{BDE30FE9-4459-47BD-8D44-FC9D8F519E05}\Microsoft\Outlook Express
Probabilmente al posto di Paolo dovari mettere il nome del tto utente
ciao
Grazie 1000Citazione:
Paolox ha scritto:
da me è così:
C:\Documents and Settings\Paolo\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{BDE30FE9-4459-47BD-8D44-FC9D8F519E05}\Microsoft\Outlook Express
Probabilmente al posto di Paolo dovari mettere il nome del tto utente
ciao
Speriamo sia una cosa simile anche per outlook 2000
Per Outlook Express il percorso è giusto quello che ti ha indicato Paolox, devi copiare tutti i file che sono in quella cartella, fai solo attenzione che se avevi creato delle sottocartelle devi ricrearle uguali e nella stessa posizione nella nuova installazione di Outlook Express se non non vedrai i messaggi contenuti in queste sottocartelle.Citazione:
Mac ha scritto:
Grazie 1000
Speriamo sia una cosa simile anche per outlook 2000
Per Outlook 2003 il percorso è il seguente:
C:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook
e il file si chiams Outlook.pst in quanto viene creato un unico file che contiene:
- contatti della rubrica
- e-mail inviate e ricevute
- appuntamenti dell'agenda
Non vengono salvati gli account di posta elettronica che vanno reinseriti.
Ciao.
Grazie 1000 a tutti x l'aiuto ,stasera provoCitazione:
Flavio61 ha scritto:
Per Outlook Express il percorso è giusto quello che ti ha indicato Paolox, devi copiare tutti i file che sono in quella cartella, fai solo attenzione che se avevi creato delle sottocartelle devi ricrearle uguali e nella stessa posizione nella nuova installazione di Outlook Express se non non vedrai i messaggi contenuti in queste sottocartelle.
Per Outlook 2003 il percorso è il seguente:
C:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook
e il file si chiams Outlook.pst in quanto viene creato un unico file che contiene:
- contatti della rubrica
- e-mail inviate e ricevute
- appuntamenti dell'agenda
Non vengono salvati gli account di posta elettronica che vanno reinseriti.
Ciao.