Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Frankenweenie
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/BIY0297502.jpg
Video fenomenale,che buca letteralmente lo schermo,sembra di poterli toccare i pupazzetti.:D
livello di dettaglio e di contrasto,oserei dire da riferimento,il film è in bianco e nero,lo dico giusto per sicurezza ancora qualcuno pensa che il propio apparecchio si sia rotto...:p
L'audio un 5.1 DTS è abbastanza buono mi riservo poi di provare la traccia originale,un 7.1 DTS HD...;)
extra un pò scarni,ma comunque godibili...tra cui un corto inedito e il medio-metraggio originale.
il film per me è già un classico,da affiancare ai vari:NBC,sposa cadevere,coraline e paranorman...un film che sicuramente farà felici anche gli amanti dell'horror d'essai visti anche i numerosi riferimenti.:)
-
Devo attendere fino al 15 per vederlo! (l'ho preso assieme a Django) ho preso la versione 3D, spero sia valida, tu l'hai visto in 2D presumo vero?
-
si certo...ma già in 2D sembra in 3D...non mi sembra però che ci siano molti pop-up.
-
Visto ieri, visivamente e tecnicamente ottimo (diciamo che però avendo un 24 pollici anche se fullhd non posso pronunciarmi in chissà quali digressioni tecniche), il film mi ha stupito; diversamente dall'ultimo in stop motion di Burton (La sposa cadavere), mi è sembrato quasi un film indie, non un musical/filmone classico da cinema. Bella la scelta del bianco e nero, il ritmo è un pò lento (poi incalza) ma i toni cupi li ho apprezzati tantissimo, anche la storia mi è piaciuta un sacco. Consigliato (pagato anche relativamente poco, 15,99€ alla feltrinelli)
-
la versione 3D merita l'acquisto secondo voi?
-
il prezzo della versione 3D e' basso rispetto agli altri film disney...
-
Consiglio di prendere la versione 3D anche io. Costa come una versione 2D Disney normale (anzi meno ancora) contiene il disco anche in 2D ed è in slipcase.
-
Finito di vedere in 2D poco fa. Mamma mia dettagli da urlo e davvero i personaggi sembrano uscire dallo schermo. Si può considerare un disco demo anche se in bianco e nero? Riuscirete a contare tutti i fili d'erba dei giardini da quanto è alto il dettaglio.
Piccola curiosità: quando i cittadini inseguono il cane Sparky, nei cinema dietro di loro compare per pochi secondi il nome del film che stanno per proiettare: "Bambi" :) Grande Disney! Audio ottimo in DTS, video secondo me voto 11/10.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scar1986
Si può considerare un disco demo anche se in bianco e nero? .
Sicuramente; perché no? ;)
-
Preso in 3D, appena ho modo di vederlo vi faccio sapere.
Ps: date le tematiche trattate una bambina di 5 anni (un pó suscettibile) potrebbe spaventarsi?
Spesso ho la nipotina a casa..
-
Secondo me si non è per bambini così piccoli...
-
Non è un film per bambini. Comparto tecnico Audio /video di ottima fattura . Edizione promossa a pieni voti.
-
Appena finito di vedere Frankenweenie in 3D:
Ottimo 3D con una profondità davvero notevole per un buon 90% del film, c'è qualche effetto pop out azzeccato a mio avviso, comunque siamo ad un livello medio basso però questa volta devo dire che giusto quei momenti avrebbero goduto ottimamente dei pop out (quando si dice inserire i pop out al momento giusto!) e sono felice che abbiano azzeccato i momenti.
Quadro sempre ottimo, nessun effetto CT o altro, un 3D che enfatizza l'esperienza in tre dimensioni mostrando profondità spinta senza sosta (o quasi).
Audio ottimo, il nostro DTS @ 1,5mbps svolge ottimamente il suo dovere, dialoghi ben comprensibili ottima dinamica fronte retro, ottimi bassi (pochi momenti ma li ho trovati ottimi).
Il cartone mi è piaciuto, diverte senza annoiare, lo consiglio a grandi e piccini!
-
Il vincitore dell'Oscar per il miglior film d'animazione secondo me doveva essere questo gioiello,non la moralina femminista Pixar di Brave.Dopo il mediocre Dark Shadows,Tim Burton torna a fare il Tim Burton e i risultati si vedono.
BD assolutamente eccellente,figure che staccano e sembrano tridimensionali anche nella versione 2D,una scala di grigi meravigliosa e una traccia (in lingua originale of course) precisa,dinamica e coinvolgente.
Da avere assolutamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
IDopo il mediocre Dark Shadows
A mio avviso definirlo mediocre è fargli un complimento, tra questo ed Alice ha fatto la doppietta del pessimo per me.
Quoto riguardo l'oscar, ma si sa, l'oscar spesso (per non dire sempre) è pilotato e col tempo è divenato a mio avviso una farsa senza credibilità dove troppo spesso non viene vinto da chi realmente merita.