Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?
Ciao a tutti.
Finalmente posso apprezzare la qualità delle immagini di questo videoproiettore...superiore alle aspettative. E' il mio primo proiettore!
Un solo punto da chiarire che... mi amareggia un po.
Ho notato che il numero di ore di lavoro della lampada è a 392 ore!!!
E' normale?
Io l'ho comprato nuovo da un noto rivenditore di roma che me lo ha consegnato oggi imballato.
Mi dite cortesemente se avete notato la stessa cosa al momento dell'acquisto?
grazie!
Re: Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?
Citazione:
torre37 ha scritto:
Ciao a tutti.
Finalmente posso apprezzare la qualità delle immagini di questo videoproiettore...superiore alle aspettative. E' il mio primo proiettore!
E' normale?
Io l'ho comprato nuovo da un noto rivenditore di roma che me lo ha consegnato oggi imballato.
grazie!
Corri a farti restituire i soldi, e cambia fornitore.
Se ti creano problemi, avverti i commessi del noto negozio, che renderai pubblico il loro comportamento.
La lampada deve avere 0 ore !!!!
Leggi il regolamento del ns forum, e/o contatta i moderatori per sapere come comportarti nel caso tu volessi rendere pubblica questa disavventura.
In bocca al Lupo !!!!
Aldo
Re: Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?
Citazione:
torre37 ha scritto:
Ciao a tutti.
E' normale?
grazie!
bene se il rivenditore e quello che penso io con cavolo che vede i miei soldi oltretutto sono molto amereggiato per il fatto che mi era stato consigliato per l'ottimo prezzo ed io a mia volta l'ho consigliato ad altri utenti e se non mi ricordo male tu sei uno di quelli fammi sapere ciao
Re: Re: Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?
Citazione:
sirfax ha scritto:
bene se il rivenditore e quello che penso io con cavolo che vede i miei soldi oltretutto sono molto amereggiato per il fatto che mi era stato consigliato per l'ottimo prezzo ed io a mia volta l'ho consigliato ad altri utenti e se non mi ricordo male tu sei uno di quelli fammi sapere ciao
no sirfax, non e' quello!
Dopo aver letto i 3D sul forum ho desistito ed ho preferito spendere un po di piu' per non prendere il "pacco" ... ed invece me lo sono andato a cercare.
Sono incazzatissimo!!!
Stamattina ho chiamato il negozio ma non c'era il responsabile ...tornerà nel pomeriggio mi hanno detto!
Io intanto sto inviando un fax e p.c. anche a Panasonic...
vi faro' sapere!