mandare l'intero spettro di frequenza ai diffusori frontali...
ciao a tutti,vorrei fare una domanda...nel mio impianto in firma ho notato che disattivando i due sub dalle impostazioni dell'onkyo,in alcune scene i bassi che provengono dal mio fronte,sono piu'profondi e d'impatto..mentre in altre scene,si sente chiaramente l'assenza dei subwoofer...una volta riattivati i sub e nonostante i diffusori li ho settati tutti su banda larga,il fronte perde impatto...e quello che in alcune parti riusciva a darmi,i sub non lo fanno...ovvero lo fanno ma,con meno corposita'e punch...i due sub sono tagliati ad 80hz e con la manopola del crossover tutta aperta..mentre per la fase li ho settati a 0....col dubbio che fossero fuori fase,ho spento tutt'e due i sub col loro tasto d'accensione lasciandoli sempre attivi sulle impostazioni dell'onkyo...ed anche in questo caso,il fronte non era d'impatto...quindi credo che non sia un problema di fase...ma e normale questa cosa?...ovvero che mandando l'intero spetto di frequenza ai diffusori,in alcuni frangenti risulti molto piu'd'impatto rispetto a quando si selezionano pure i sub dal menu dell'amply?