Visualizzazione Stampabile
-
aiuto
scusate, ma non so come funziona un forum, parlatemi di porsche e vi risponderò su tutto quello che volete, ma riguardante al mio argomento accetto consigli da esperti, io non capisco propio niente, mi serve aiuto sto per iniziare la mia stanza home cinema e vorrei essere aiutato sulla progettazione e tutto quelllo che mi serve.
è possibile ?
non sò nemmeno se ho iniziato a chiedere bene un vostro consiglio, o se avrei dovuto prima presentarmi ho si legge dal mio profilo.
attendo grazie:cry::cry:
ma quando scrivete mi arriva un messaggio in posta?
:(
-
Allegati: 1
-
Esiste una apposita Sezione, denominata "Palestra" in cui puoi fare tutte le prove che desideri: scrivere un messaggio. inserire foto, fare quotature, ecc. ecc.
Oltre a questo, cosa molto importante, esiste una Regolamento del forum cui noi teniamo in modo particolare e che tu sicuramente già conosci in quanto hai dichiarato espressamente di averlo letto e di accettarlo quando ti sei iscritto, consiglio però di rileggerlo attentamente.
Ad esempio, le discusionji devono sempre avere un titolo ben chiaro e descrittivo del contenuto, cosa che la tua non ha, pertanto la stessa viene ora spostata nella Sezione Altri Argomenti, in futuro è meglio soffermarsi un attimo sul titolo da assegnare, poichè è il biglietto da vista della tua discussione ed è quello che può invogliare o meno gli altri iscritti ad entrarvi.
Nella Sezione Palestra troverai anche le istruzioni sul come inserire al meglio eventuali immagini/disegni.
Per quanto riguarda le comunicazini via email o MP la devi attivare nel tuo pannello di controllo, puoi anche attivare la sottoscrizione ad una discussione scegliendo la modalità di avviso.
Ciao
-
ok grazie ...
ma riguardante alle mie richieste qualcuno che conosci che è veramente esperto?
mi srve con massiam urgenza perche i lavori gia iniziati della stanza home cinema
-
Sono in tanti che possono risponderti,, compreso il sottoscritto :D, ma per risponderti ci dovrebbe essere una domanda (o più domande) ben precisa, non credo che tu voglia un trattato sul come si realizza partendo da zero una sala di ascolto o per HT ()in questo caso posso consigliarti alcuni testi, ma se cerchi sul forum se ne è già parlato moltissime volte).
Avrai ben dei punti fermi da cui partire (anche solo: cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere).
Ciao