aiuto acquisto videoproiettore
salve,
vorrei chiedere a voi esperti quale videoproiettore comprare nel mio appartamento a circa 4-4,50 mt di distanza disponibile per la proiezione.
Il mio budget è di euro 450€ ma il punto principale(visto che questi 4 videoproiettori rientrano nel mio budget) è qual'è più utile al mio caso.
Vorrei avere almeno una grandezza di 100" ma più alti sono i pollici più soddisfa le mie richieste.
L'utilizzo è Film/partite e se capita tv.
Ho trovato questi quattro proiettori/prezzo:
BENQ MX501 a 351 euro
BENQ MW519 a 383 euro
BENQ W700 a 428 euro
BENQ MX518 a 350 euro
Sono indeciso sulla scelta perchè a parità di caratteristiche prenderei quello a costo più basso ma in particolari non sò nel mio caso quanti pollici svilupperebbero diciamo che escluderei il benq mx501 solo per la mancanza del hdmi gli altri 3 per uno non esperto come me sembrerebbero tutti uguali hanno usb hd ready supporto 3d rumorosità entro i 30-32 db buon contrasto ottima luminosità per utilizzarlo con un pò di luce!
Mi date indicazione su questi modelli qual'è la vs scala di preferenza o se c'è qualche altro modello che può fare di più al caso mio??? ho valutato anche il costo della lampada sostitutiva(quando esaurita) circa 130 euro
grazie mille