IL SIGNORE DEGLI ANELLI GIFT - Qualcuno lo ha già!
IL RITORNO DEL RE CON STATUA!
C'è chi ce l'ha già, anche in versione gift! ;)
http://forum.dvdessential.it/viewtop...342&highlight=
P.S.: Scusate....invece che rispondere ad un altra discussione ho premuto "nuova discussione"....Pazienza, qui però si parla della GIFT!
Re: Quando esporre la merce
Citazione:
ciesse ha scritto:
Ciao ciosse!
Purtroppo chi fa parecchi volumi di stoccaggio, se non espone la merce la sera prima della data pubblicizzata per l'uscita, rischia (credo) un'orda di voraci assaltatori il giorno dell'effettiva uscita...
I commessi MW stavano esponendo in serata i materiali...
Poi non so come siano le reali possibilità di verifica, da parte delle case, della data annunciata... (usano delle spie? :) Se sì e pagano... ci voglio lavorare! :D )
Ciao!
C.
[OT]
A spie si adopera la concorrenza:mad:
La gente e sempre meno propensa a farsi gli affari propri....
Ma mentre a me per una svista su un film del cavolo in uscita il 15 luglio scorso, ed eroniamente messo a nolo il 14 sera alle 21:00, e stato minaciato dalla casa di non ricevere mai più il materiale in anteprima per la codifica la sistemazione ecc.... Questi vendono impunemente chiaramente prima della data ufficiale e se ne infischiano..... Lo hanno fatto anche al MW delle mie parti....
Quella della logistica è una fesseria..:o
STO GIRO MI SENTONO IN MEDUSA:mad: :mad:
[/OT]
Ciao Giuseppe;)
Forse nolo è diverso da vendita
Ciao Giuseppe!
Non so se, in termini di data di esposizione, sian la stessa cosa il "noleggiare" o il "vendere"... (è un'ipotesi, non te la prendere se sono ingenuo... :cool: ).
Magari sono severi solo con il noleggio, che se anticipato blocca le vendite... Boh... :confused:
Ciao!
C.