Come si realizza un'impianto HT "serio"?!??! Domanda x tutti...
La mia domanda è in realtà molto meno banale di quello che sembra...
Mi spiego...
Considerando come "impianto" base dvd+ampli+kit casse (lasciando perdere prezzi e qualità.....).... non intendo cmq la zona video (plamsa o vpr o tv crt non sono nella domanda...)
Ho notato in molte foto di untenti anche del forum, che possiedono veri e propri "armadi" di elettroniche... finali, pre, ecc...
Ora, considerando che su questo forum ci sono persone che magari lavorano nel settore o che ci sono da anni nell'ambiente...
Vorreste spiegare ad un "ancora profano" appassionato (anche tramite link) come si compone un'impianto HT di quelli veri (senza sparare cifre da 8.000 € a componente)???
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere...
Re: Come si realizza un'impianto HT "serio"?!??! Domanda x tutti...
Citazione:
amenic ha scritto:
La mia domanda è in realtà molto meno banale di quello che sembra...
Mi spiego...
Considerando come "impianto" base dvd+ampli+kit casse (lasciando perdere prezzi e qualità.....).... non intendo cmq la zona video (plamsa o vpr o tv crt non sono nella domanda...)
Ho notato in molte foto di untenti anche del forum, che possiedono veri e propri "armadi" di elettroniche... finali, pre, ecc...
Ora, considerando che su questo forum ci sono persone che magari lavorano nel settore o che ci sono da anni nell'ambiente...
Vorreste spiegare ad un "ancora profano" appassionato (anche tramite link) come si compone un'impianto HT di quelli veri (senza sparare cifre da 8.000 € a componente)???
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere...
Intanto puoi partire da qui :
http://www.horrorcult.com/ht/
Poi dipende molto da cosa intendi tu x impianto HT "vero" !
Re: Come si realizza un'impianto HT "serio"?!??! Domanda x tutti...
Citazione:
amenic ha scritto:
...Vorreste spiegare ad un "ancora profano" appassionato (anche tramite link) come si compone un'impianto HT di quelli veri (senza sparare cifre da 8.000 € a componente)???
Studiando, scavando in questo Forum (e altrove), non avendo mai timore di chiedere; quindi ascoltando di persona, essendo fin da subito consapevoli che il "definitivo", in assoluto, non esiste ;) .
Upgrade, in fondo, per un appassionato è vera catarsi :p .