Visualizzazione Stampabile
-
[MI] - Planar PD8130
Ciao a tutti,
causa inutilizzo (sarà più di un anno che non visiono un film) vendo PLANAR PD8130, completo di imballo, telecomando e tutte le altre dotazioni di serie. Lampada praticamente nuova (186 ore, lampada la danno per 4000 ore quindi proiettore è NUOVO). Possibilità di visione a casa mia previo appuntamento.
Prezzo richiesto 1.500 Euro
Possibilità di avere insieme al proiettore schermo motorizzato Adeo Tension Elegance 300. Anche questo perfetto, pari al nuovo.
Posso inviare foto ad interessati anche se lo ritengo inutile in quanto è tutto senza graffi e pari al nuovo (il prioettore per intenderci è attaccato al soffito tramite staffa e quindi nessuno lo ha mai toccato da quando è li). Prefierisco invitarvi a casa per una visione diretta :)
Ciao,
Davide
-
Ciao potrei essere interessato a tutti e due.
Ti ho inviato un M.P.
-
Rinuncio per la mancanza del lens shift nel videoproiettore Planar 8130, peccato:cry:. Ringrazio il venditore per la gentilezza e disponibilità dimostratami.
-
-
Attenzione alle risposte ai messaggi altrui...
Se il presente fosse stato postato con un pò più di ritardo sarebbe stato un Up anticipato ;)
ABAP
-
-
Up…prezzo con Schermo …2000 euro tondi tondi!
-
Ancora disponibile :) Si accettano proposte...
-
-
-
Up…prezzo leggermente trattabile…Se preso in abbinamento al Telo Adeo Elegance Tensio 16:9 300 (altro post mercatino) cedo il tutto a 2000 euro :eek:
-
-
Un bel uppettino per questo splendido proiettore!
-
-
up...ancora disponibile...lente standard (no quella a tiro corto)...nuovo prezzo 1450 euro!