Sonus Faber Venere 2.5 e 3.0
Buongiorno a tutti.
Mi permetto di chiedere info in questa sezione poichè nella sezione mch (dove solitamente scrivo) non ho trovato nessun utente che mi abbia dato info sui diffusori in oggetto.
In particolare mi permetto di chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare i diffusori Sonus Faber serie Venere ed in particolare i 2.5 e/o i 3.0.
Sarei infatti interessato ad upgradare il mio attuale impianto e la scelta sarebbe ricaduta o su casa B&W serie CM, ed in particolare come diffusori per uso stereo le CM9 oppure sulla serie Sonus Faber Venere ed in particolare con i diffusori Venere 2.5 o 3.0.
Conosco molto bene il suono delle CM che a me piace, per nulla quello Sonus Faber in generale e quello di queste Venere in particolare, ma ne ho letto molto bene bene.
Desiderei conoscere, se possibile, vostre opinioni ed eventuali esprerienze di ascolto diretto.
Cerco diffusori bilanciati, che si adattino con facilità a generi musicali diversi e che ben si adattino anche anche per impianti multicanale.
Grazie infinite a chi mi vorrà rispondere e spero di non aver sbagliato sezione (nel qual caso mi scuso anticipatamente).
Emanuele