Visualizzazione Stampabile
-
INTEGRATO PER B&W 804S ?
ciao , ora ho un integrato advance max450(buono)ma sono stufo di togliere e mettere ponticelli, ora vorrei prenderne uno con il famoso tastino. cosa mi consigliate per le mie 804s , e andrebbe abbinato quando vedo film a onkyo tx 3009 . non sparate grosso . non posso. (sempre se riesco a vendere il mio )
-
Il budget a quanto ammonta?
-
bella lotta!!! pilotare le 804 con l'opzione di non spendere tanto ..:rolleyes: la vedo dura.
a questo punto io farei il collegamento a "cascata" e prenderei un ottimo integrato agressivo..
tipo un naim xs,un maestro dell'AA... :) certo!!! costi elevati.
ma non mi dire che vorresti collegarci un NAD?? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
transaminasi
Il budget a quanto ammonta?
dipende da quanto riesco a vendere il mio MAX 450
-
Se nuovo costa circa 1000€, usato può venire circa metà prezzo. Oltre a questi circa 500€ quanto potresti aggiungere?
-
se riesco a venderlo a 650 eurini , potrei arrivare a 350 euro ,(1000 eurini)potrei valutare ancher un usato
-
melo accumula più soldi e più avanti prenderai un sig ampli per le 804S che se lo meritano
-
Grazie, ma non è' il momento di spendere troppo per un hobby , direi che 1000 eurini sono sufficienti per un hobby,( per me )vedrò. Cosa i riesce a trovare anche usato , sempre se riesco a vendere il mio .
-
Concordo con sommersbi, temporeggia e metti da parte più soldi perchè con un ampli da 1000 euro imho non noterai differenze con ciò che hai ora ;)
-
Ok . Grazie , vedrò' , ma non credo che sarà' possibile , aumentare il limite spesa
-
Cerca un Denon PMA 2000, 2010, A100
-
Trovarlo usato,nuovo costa troppo circa2000 eurini
-
se vendo il mio max 450, avrei trovato un DENON A100. potrebbe bastare per far suonare come si deve le 804s?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
melo
se vendo il mio max 450, avrei trovato un DENON A100. potrebbe bastare per far suonare come si deve le 804s?
Secondo me sì. Poi è naturale che attaccandoci qualcosa di più sostanzioso andrebbero ancora meglio, però penso che già un A100 le farebbero viaggiare dignitosamente.
-
:cry:bene , allora non mi resta che sperare di vendere al più presto MAX 450 . ma la vedo dura (causa crisi ........):mc::sofico::ncomment: