Consiglio per acquisto smart tv da 40" a 47" max 800€
Buongiorno a tutti, mi chiamo michele sono nuovo del forum e mi sono registrato su consiglio di un amico. Poichè sono in procinto di acquistare una nuova televisione mi sono incominciato ad informare ai vari centri commerciali della mia città, proprio ieri al MW mi hanno fatto una panoramica consigliandomi uno sharp un samsung e infine il venditore era propenso a indirizzarmi verso un phillips. Tenendo presente che l'uso che farò della tv sarà di vederci film in bluray giocarci con l'xbox360 e cosa molto importante sfruttare l'interattività permessa dalle app dei produttori tv e dalle connessioni wifi integrate e/o cavo ethernet (in fase di ristrutturazione ho predisposto in ogni stanza un plug ethernet) per poter condividere i flussi audio video a partire da un hardisk condiviso. Per la grandezza della tv non ho problemi di spazio però nel caso guardassi dal divano ho una distanza massima di 2,5m standoci perfettamente davanti nel caso mi guardassi la tv in orario pasti la vedrò a circa 3m stando angolato rispetto al monitor .
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre cortesi risposte ;););)